X


Uomini e Donne, Biagio Di Maro elogia Gemma Galgani: “Io e lei uguali in amore”

Scritto da , il Marzo 5, 2022 , in Uomini e Donne
foto Biagio Di Maro 19gennaio

Uomini e Donne, Biagio Di Maro e Gemma Galgani simili? Lui: “Ci mettiamo il cuore”

Biagio Di Maro è indubbiamente uno dei cavalieri del Trono Over più discusso di Uomini e Donne e si è raccontato a Uomini e Donne Magazine. Lui e Gemma Galgani sono tra quelli più longevi e più alla ricerca dell’amore nonostante le controversie, anche se Biagio ha una certezza: “Noi ci buttiamo a capofitto nelle relazioni perché ci crediamo veramente. Forse entrambi dovremmo metterci un po’ più di testa, perché ci mettiamo subito il cuore e poi sappiamo come va a finire. Io e Gemma in questo siamo uguali, ci massacrano anche se siamo noi a soffrire. Ma un giorno arriverà il nostro amore, il nostro angelo”

Biagio Di Maro non disdegna il paragone con Armando Incarnato: “Forse a Uomini e Donne hanno ragione”

Biagio Di Maro, insieme ad Armando Incarnato, spesso è protagonista di parecchie discussioni al centro degli studi di Uomini e Donne. Biagio, però, a tal proposito, per una volta non si è scagliato contro Armando ma ha provato ad associare le due situazioni: “Che forse hanno ragione. Io giudico solo quello che vedo all’interno dello studio, ma credo che entrambi siamo alla ricerca dell’amore di una donna adatta a noi. Se Armando avesse la mia età sarebbe un Biagio e viceversa. Tutti e due siamo istintivi nel relazionarci con gli altri e troppo spesso veniamo fraintesi. Ma io sono così, dico quello che penso, sempre”

Uomini e Donne, Biagio Di Maro chiarisce la situazione con Sara: “Non sento la chimica”

Biagio Di Maro ha avuto una lunga e discussa quanto tormentata frequentazione con Sara a Uomini e Donne, ma le cose non sono andate nel verso giusto nonostante la donna si sia da sempre mostrata molto presa. Biagio, in ogni caso, ha voluto mettere a punto un po’ di cose cercando di spiegare perchè non sono andate bene le cose: Sara è una bellissima donna, grazie a lei sono riuscito ad abbattere un muro che avevo costruito intorno a me. Abbiamo passato dei bei momenti insieme ma sono arrivato a un punto in cui non la sentivo, era diventata quasi un’amica. Purtroppo io non riesco a pensare di fermarmi con una persona se non sento la chimica tra noi: se tra Sara e me ci fosse stato qualcosa di forte avrei cercato di riavvicinarmi, ma purtroppo non c’era da parte mia”