X


Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Armando torna alla ribalta, Diego lo asfalta

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato U&D

Armando Incarnato esce con un’ex di Diego Tavani: scoppia la lite a Uomini e Donne

Scontri accesi a Uomini e Donne che oggi pomeriggio punterà i riflettori sul segmento senior della trasmissione, mostrando dure liti tra i protagonisti del parterre maschile e femminile. Stando alle ultime anticipazioni circolate, la puntata dal 21 marzo di Uomini e Donne dovrebbe iniziare con le peripezie sentimentali di Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo, che era rimasto in panchina in queste settimane limitandosi a commentare le frequentazioni degli altri protagonisti di UeD, oggi sarà al centro dello studio. Armando è uscito infatti con Aneta e Alessandra. Una delle due dame in passato aveva avuto un trascorso anche con Diego Tavani e questo porterà il cavaliere a intervenire duramente. Il romano lascerà una serie di frecciatine che non piaceranno a Incarnato e innescheranno la lite.

Pinuccia rifiutata a Uomini e Donne oggi: Tina Cipollari la attacca duramente

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in puntata si parlerà anche di Pinuccia. La dama infatti avrebbe messo gli occhi su un nuovo cavaliere: Mauro. Quest’ultimo però declinerà le avances. Un nuovo rifiuto per Pinuccia che porterà Tina Cipollari a intervenire. La bionda opinionista, che la scorsa settimana ha compiuto un passo falso portando Maria De Filippi a intervenire, continuerà a criticarla. A sedare la lite sarà Alessandro che si proporrà di ballare con Pinuccia, mettendo fine alla controversia.

Ida Platano innamorata di Alessandro: confessione tra le lacrime a Uomini e Donne

Intanto presto a Uomini e Donne si parlerà di Ida Platano e Alessandro. A quanto pare la dama di Brescia si sarebbe legata molto al partenopeo, ma sarà costretta a prendere una difficile decisione. Ida Platano ammetterà di essersi innamorata di Alessandro ma di continuare ad avere seri dubbi sul loro futuro insieme.