Uomini e Donne, Angela e Antonio dopo il matrimonio: “Litighiamo, ma…”
Angela Paone e Antonio Stellacci sposi felici: “Litighiamo, ma solo per amore”
Si sono sposati, Angela Paone e Antonio Stellacci, e ora sono più felici che mai. Prima dell’arrivo della stagione estiva contano di convivere definitivamente, ma per ora, per come si sono organizzati, riescono a vivere il loro rapporto d’amore lontano da sguardi indiscreti con la loro privacy intatta. In un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine hanno confessato quanto segue:
“Litighiamo, ma solo per amore. C’è stata una sola discussione causata dal fatto che io ho sempre prestato più attenzione agli altri che a me stessa”.
Antonio Stellacci parla del rapporto con Angela Paone: “E’ vivace e mai scontato”
Chi dice che a Uomini e Donne non si trova l’amore dovrebbe ricredersi dato che Angela e Antonio si sono addirittura sposati coronando il loro sogno d’amore. Si sono riconosciuti, trovati, scelti e ora amati alla follia. Certo, litigano come tutte le coppie, ma ci sono sempre l’uno per l’altra. “E’ un rapporto vivace e mai scontato” ha raccontato Antonio Stellacci a proposito della sua vita insieme ad Angela Paone, “e abbiamo entrambi due caratteri pepati”. Per il resto Angela ci ha tenuto a difendere la sua amica Sara che ha avuto modo di conoscere proprio in studio dicendo che è una splendida persona.
Uomini e Donne, Angela e Antonio sognano di avere un figlio: “Il progetto c’è e va avanti”
Ma come procede il progetto di Angela e Antonio di avere un figlio? “C’è e va avanti. Desideriamo davvero tanto dei figli”: questa la loro risposta rilasciata al settimanale ufficiale di Uomini e Donne. Anche Antonio conferma che il progetto procede molto bene e che l’intesa con lei riesce a tirare fuori delle risorse che lui pensava appartenessero a una fase ormai passata della sua vita.