X


Uomini e Donne, Alessandro frenato con Ida Platano: “Mi sento di ritirarmi”

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Vicinanza U&D

I dubbi di Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne su Ida Platano: “Mi sento di ritirarmi”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne c’è stato anche uno spazio dedicato a Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo non ha nascosto i suoi dubbi sulla conoscenza con la storica dama, visto che oltre a dire di non provare amore nei suoi confronti ha detto: Mi sento di ritirarmi. Non ho determinate sicurezze”.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza sincero con Ida Platano: “Non mi sento innamorato”

Oggi a Uomini e Donne come di consueto Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno raccontato come procede tra loro. Quest’ultimo ha detto: “Abbiamo ripreso un po’ la discussione di ieri, poi abbiamo fatto subito pace”. Ida invece ha dichiarato: “Gli ho fatto presente quello che gli avevo detto, dopo mi è sembrato come se non è stato considerato, ti ho detto la mia realtà è diversa, sto cercando di mettermi dall’altra parte per provare tutte queste sensazioni che sento. Non hai considerato il discorso che siamo completamente diversi, tu hai detto che a Brescia non ci verresti mai”. Ida ha ripreso Alessandro riguardo a ciò che è successo in studio nella precedente puntata, dicendogli: “Tina mi ha detto che ho il carattere di merd*, nel carattere visto che mi conosci un po’ come sono io…non ti ho detto difendimi”. Alessandro ha risposto: “Non hai bisogno di essere difesa, avevi risposto a Tina in maniera esaustiva, era una situazione diversa”, venendo subito criticato da Ida: “Sei superficiale in tante cose”. Quest’ultima con un tono di voce alto si è difesa, visto che rivolgendosi a Tina ha affermato: “E’ normale che divento pesante, l’hai sentito cosa ha detto? Il mio carattere è questo non cambia, ora mi dice faccio dei passi indietro”. L’opinionista è tornata a criticarla: “Io credo che tu sbagli proprio i tempi, prima di progettare un futuro devi costruire un presente, parti col piede sbagliato, tra ansie, pregiudizi, cattivi pensieri, in un mese di frequentazione avrete litigato almeno venti volte”. Alessandro intanto ha ammesso: “Se devo pensare a trasferirmi sarebbe una cosa assurda”, scatenando la furia di Ida: “Insegnami tu Tina come si fa. So cosa voglio e anche quello che non voglio”. Gianni Sperti ha attaccato Alessandro: “Quando non sei coinvolto abbastanza ci vuoi stare dalla mattina alla sera con quella persona, tu dai insicurezze”, che a cuore aperto ha dichiarato:

“Perchè la devo illudere? Dei sentimenti li provo, oggi non mi sento innamorato, direi una bugia, tu sei innamorata di me?”.

Ida Platano si giustifica a U&D: “Ecco perchè non sono andata oltre con Alessandro”

Gianni Sperti riferendosi ad Alessandro che di recente si è arrabbiato ha aggiunto: “Un uomo dovrebbe dire scusami non è il caso che ti faccio perdere tempo”. Ida Platano invece si è giustificata: “Non sono andata oltre, perchè una si può innamorare anche senza andare oltre”. Infine Tina Cipollari ha dato un altro consiglio alla dama: “Non ti devi esporre subito con un uomo”.