X


Una Vita, spoiler di David Garcia Intriago (Mendez): “Lei è la più pericolosa”

Scritto da , il Marzo 26, 2022 , in Soap
foto Una Vita Mendez

Mendez di Una Vita rompe il silenzio: “Genoveva è il personaggio più pericoloso”

È entrato nel cuore del pubblico di Canale5 David Garcia Intriago che nella soap opera Una Vita interpreta il Commissario Mendez. Ligio al dovere, mosso da un forte senso di giustizia e fedele ai suoi valori, il primo tra tutti quello dell’amicizia, l’attore ha raccontato sulle pagine del settimanale Tele Sette che tra tutte le dark lady con cui si è confrontato nel corso delle 1300 puntate di Una Vita che ha girato una è la più temibile:

“Ursula è stata la cattiva per antonomasia. Invece Genoveva la definirei la più pericolosa, mentre la più malvagia in assoluto per essenza e costruzione della trama, credo sia stata Cayetana”.

Una Vita, David Garcia Intriago dichiara: “Di Mendez mi piace il suo concetto dell’onore”

David Garcia Intriago ha raccontato di essere molto affezionato al personaggio di Mendez di Una Vita e ha dichiarato: “Mi piace soprattutto il concetto che ha dell’onore, dell’amicizia e della lealtà che ha verso il suo lavoro”. L’attore di Una vita ha sottolineato che “Mendez cerca sempre di fare le cose nel migliore dei modi possibili”. Nelle nuove puntate della soap opera però rischierà di far saltare la copertura di Daniela. Si scoprirà infatti che, la cameriera al servizio di Sabina e Roberto, nasconde molti segreti e un passato inaspettato.

Una Vita, attore di Mendez rivela: “Così è nata la mia passione per la recitazione”

“Ho iniziato a fare teatro a 19 anni” ha raccontato David Garcia Intriago che ha svelato di aver lavorato poi per la tv. L’attore di Mendez di Una Vita ha ammesso però che per lui “il teatro è sempre stato una sorta di vocazione”. Nelle nuove puntate della soap opera spagnola il commissario sta indagando, per conto di Marcos, sulla morte di Felicia che aprirà una nuova trama noir.