Una Vita, salta la copertura di Daniela nelle trame spagnole! Tutta colpa di…
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Daniela Stabile viene riconosciuta da Mendez
Rischierà di far saltare la sua copertura Daniela Stabile nelle nuove puntate di Una Vita. La ragazza arrivata ad Acacias 38 per dare una mano a Sabina e far dimenticare a Miguel Anabel, incontrerà infatti per caso in quartiere Aurelio Mendez. Il poliziotto verrà infatti assoldato da Marcos per indagare sulla morte di Felicia, causata da un avvelenamento. La permanenza ad Acacias di Mendez nelle nuove puntate di Una Vita lo porterà a un incontro inaspettato. Mentre il commissario parlerà tra le vie del quartiere con Felipe si imbatterà in Daniela. I due sembreranno conoscersi e anche Felipe noterà qualcosa di strano tra loro. Davanti all’avvocato però Mendez fingerà di non conoscere la Stabile. In realtà presto si scoprirà che i due nascondono qualcosa.
Nuove puntate Una Vita, Daniela Stabile è una spia: svelato il suo segreto
Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che il pubblico di Canale5 assisterà a un dialogo tra Daniela e Mendez in cui la ragazza gli intimerà di non immischiarsi nei suoi affari per non rischiare di far saltare la sua copertura. Sarà così chiaro che la Stabile è in realtà una spia e in passato ha lavorato, come poliziotta proprio insieme ad Aurelio Mendez. A Una Vita però la giovane rischierà di essere licenziata da Sabina.
Una Vita, spoiler episodi spagnoli: Daniela si avvicina a Roberto, Sabina gelosa
Nelle nuove puntate di Una Vita, Daniela stringerà un ottimo rapporto con Roberto, nel tentativo di carpire all’uomo delle informazioni. Sabina però leggerà male le intenzioni della sua dipendente e sarà gelosa. Convinta che Daniela ci stia provando con il marito Sabina arriverà quasi a licenziarla. Intanto nei prossimi episodi Felipe ritroverà l’amore.