Un posto al sole, trame prossimi episodi: nuovo duro colpo per Samuel
Anticipazioni Un posto al sole dal 14 al 18 marzo: ancora problemi per Marina e Fabrizio
Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto nonostante ad ottobre abbia compiuto un quarto di secolo. Merito della sceneggiatura sempre più avvincente, delle storie molto credibili e degli attori sempre più bravi. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 marzo svelano che Marina e Fabrizio torneranno a Napoli. La coppia, però, non ha risolto i suoi problemi. Rosato è sempre più depresso e Marina non riesce a risollevarlo. Roberto Ferri non rimane indifferente alla notizia del ritorno di Marina a Napoli. L’unica scontenta è Lara la cui gelosia torna prepotentemente a galla. Problemi anche per Ornella e Raffaele, i due sono in crisi. Il portiere di Palazzo Palladini trova conforto in Elvira. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Nunzio si renderà finalmente conto di essere troppo diverso da Chiara.
Un posto al sole, spoiler episodi 16, 17 e 18 marzo: Nunzio trova un nuovo lavoro
Le anticipazioni di Un posto al sole del 16, 17 e 18 marzo rivelano che Chiara rischierà di cadere di nuovo nel tunnel della droga. Qualcuno stavolta scoprirà il suo segreto. Samuel riceve una brutta notizia: non sarà lui a prendere il posto di Patrizio come cuoco del Caffè Vulcano: un altro duro colpo per il simpatico ragazzo. Al suo posto verrà assunto Nunzio. Chiara avrà una reazione inaspettata. Intanto, nei prossimi episodi di Un posto al sole, Micaela prenderà un’iniziativa senza consultare Niko.
Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: Samuel è disperato
Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana la proposta di Manuela e Micaela manderà in crisi Renato. Intanto Samuel decide di affrontare Nunzio. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).