Un posto al sole: Ilenia Lazzarin (Viola) svela cosa succederà al suo personaggio
Ilenia Lazzarin torna a Un posto al sole: “Rientro sereno ma poi tanti colpi di scena nella famiglia di Viola”
Dopo la fugace apparizione nella puntata natalizia di Un posto al sole Ilenia Lazzarin alias Viola Bruni tornerà in pianta stabile nella soap più longeva della televisione italiana dopo circa un anno e mezzo di assenza. Con Viola torneranno a Napoli anche il marito Eugenio e il figlio Antonio. L’attrice ha rivelato al settimale TelePiù cosa succederà al suo personaggio:
“Il rientro sarà sereno e tranquillo. Quel che serve, insomma, per aprire la strada a una serie di colpi di scena sulla famiglia di Viola…”.
Per Ilenia Lazzarin è facile tornare a indossare i panni di Viola, basta una battuta per reintegrarsi nella soap di Rai3 e nella grande famiglia composta dai colleghi di Un posto al sole. La Lazzarin ammette di non essere riuscita a seguire tanto Un posto al sole durante la sua assenza perché a quell’ora fa cenare e addormentare suo figlio Raoul di tre anni.
Un posto al sole: Ilenia Lazzarin è diventata mamma prima nella soap e poi nella realtà
Ilenia Lazzarin è diventata prima mamma in Un posto al sole e poi nella vita vera. A tal proposito confessa al settimanale TelePiù:
“Ho capito che nel tempo passato da mamma solo in Un posto al sole non sapevo di cosa stavo parlando. Ero carina, gentile, accudente ma non ero vera. Oggi l’atteggiamento di Viola nei confronti di suo figlio è molto più reale perché proietto su di lui ciò che faccio con il mio Raoul”.
In pratica la maternità nella vita reale ha aiutato la maternità nella soap.
Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: il ritorno di Viola
Viola, interpretata da Ilenia Lazzarin, tornerà in pianta stabile a Napoli ma dovrà subito fare i conti con la crisi tra sua madre e Raffaele. Riuscirà a far fare pace alla coppia? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).