Un posto al sole, anticipazioni puntate 14-18 marzo: un clamoroso ritorno
Spoiler Un posto al sole dal 14 al 18 marzo: Marina e Fabrizio tornano a Napoli
Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori. Gli arrivi, i ritorni e gli addii sono diventati una costante di Un posto al sole. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 marzo annunciano il ritorno inaspettato di Marina e Fabrizio a Napoli. Solo poche settimane fa Marina aveva detto addio a Roberto Ferri con una struggente lettera d’amore in cui gli ribadiva il suo amore ma anche la volontà di rimanere accanto a Fabrizio che stava attraversando un momento molto delicato. Cosa è cambiato nel frattempo? Nei prossimI episodi di Un posto al sole Raffaele e Ornella avranno un altro duro scontro. Raffaele, in crisi con Ornella, si sfogherà con Elvira. Nunzio, in procinto di partecipare a un evento mondano con Chiara, cerca il vestito adatto per l’occasione.
Un posto al sole, trame del 14, 15 e 16 marzo: i sensi di colpa di Raffaele
Le anticipazioni dei primi tre episodi della prossima settimana di Un posto al sole rivelano ancora che Raffaele trascorrerà una serata in compagnia di Elvira ma poi si sentirà in colpa nei confronti di Ornella. La dottoressa cerca di far da paciere tra suo marito e suo figlio. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Nunzio si renderà conto di essere troppo diverso da Chiara. Marina e Fabrizio non hanno ancora risolto i loro problemi. Ferri apprende del ritorno di Marina in modo insolito. La gelosia di Lara prende il sopravvento.
Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: qualcuno scopre il segreto di Chiara
Nelle puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 marzo qualcuno scopre la dipendenza di Chiara. Scontro al vertice tra Ferri, Marina e Lara. Samuel riceve una brutta notizia. Manuela cerca un modo per fare tutti contenti alla festa del papà. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).