U&D, Valeria Cardone e il timore su Matteo Ranieri: “Ecco di cosa ho paura”
Uomini e Donne, Valeria Cardone non nasconde le paure: “Ho paura ad affezionarmi”
Approdata da poco nel trono classico di Uomini e Donne, Valeria Cardone sta cercando di conquistare il cuore di Matteo Ranieri e a Uomini e Donne Magazine si è raccontata spiegando un po’ quali sono le sue sensazioni. Dopo una storia d’amore andata male di cui Valeria non ha voluto parlare, non ha nascosto alcuni timori proprio legati alle possibili svolte con Matteo: “È vero: la mia paura più grande è quella di affezionarmi di nuovo a un ragazzo, provare certe emozioni, innamorarmi e poi rimanere ancora una volta da sola”
Valeria Cardone sulla distanza da Matteo Ranieri ammette: “Cambiare città non mi farebbe paura”
Valeria Cardone dunque non ha nascosto le sue paure legate al percorso a Uomini e Donne, pur ammettendo di aver intenzione di conquistare Matteo perchè colpita dal suo modo di essere. Valeria, inoltre, si è espressa anche a proposito delle distanze con il tronista essendo lei campana e lui ligure: “Siamo un po’ distanti, effettivamente, ma cambiare città non mi farebbe paura mentre avrei paura di avere la mia famiglia lontana. Per fare un passo così grande dovrei essere tanto tanto innamorata, quindi vedremo… sarebbe la prima volta che faccio qualcosa del genere”
Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Federica Aversano insieme? Valeria Cardone certa: “Mi è sembrata incoerente”
Matteo Ranieri è parso molto impegnato nella conoscenza di Federica Aversano in questi mesi a Uomini e Donne, ma tra i due non sono mancati alti e bassi che hanno portato la corteggiatrice dapprima ad andarsene e poi a tornare. Valeria Cardone ha commentato proprio il rapporto tra Federica e Matteo, che pare intenzionato a chiudere, dicendosi non troppo convinta dal cambio della sua conterranea: “Penso sia una bravissima ragazza, e all’inizio del suo percorso mi è sembrata molto sincera. Poi, dopo che è andata via ed è tornata, non mi è sembrata troppo coerente con i discorsi che aveva fatto in precedenza”