X


U&D, Pinuccia su tutte le furie con Tina Cipollari: “Manca di rispetto a tutti”

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Pinuccia furiosa U&D

Uomini e Donne, scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia: di cosa l’ha accusata la dama

I telespettatori di Uomini e Donne nella puntata di oggi hanno assistito a un duro battibecco tra Tina Cipollari e Pinuccia. Quest’ultima dopo essere stata criticata nuovamente dall’opinionista su tutte le furie si è messa a piangere, dicendole anche: “Manca di rispetto a tutti. Fnisicila per favore”.

Tina Cipollari critica Pinuccia a Uomini e Donne: “Una donna che mette zizzania”

Nel consueto appuntamento di Uomini e Donne, Vincenza e Bruno, un nuovo cavaliere che era venuto in trasmissione per Lucia e Pinuccia, hanno raccontato che si stanno conoscendo. Non appena quest’ultima si è intromessa, Vincenza l’ha subito ripresa dicendole: “Alessandro te lo permettevo, a lui lascialo perdere, perchè ti impicci?”. Pinuccia ha fatto sapere di essersi ricreduta in positivo su Bruno: “Sei una persona simpatica. Non ti avevo visto bene”. Quest’ultimo ha risposto:“Mi hai dato una brutta impressione e io ho cambiato strada”. Vincenza non ha nascosto di essere infastidita da Pinuccia, dopo aver fatto un ballo con Bruno: “Perchè stuzzica quelli con cui vado io sempre”. Pinuccia ha chiarito: “Non l’ho stuzzicato, gli ho fatto un complimento”. Tina Cipollari ha subito attaccato Pinuccia:

“Ti rendi conto..l’hai rifiutato, non l’hai voluto e ti lamenti perchè non ti ha telefonato, ma tu la testa dove la lasci. E’ una donna che mette zizzania, cosa ti interessa che non ti ha chiamato”.

Uomini e Donne, Pinuccia in lacrime a causa di Tina Cipollari: interviene Maria De Filippi

Pinuccia si è lamentata di Tina Cipollari: “E’ pesante questa donna”, mentre Maria De Filippi ha ironizzato: “Qualche chiletto lo pesa”. L’opinionista ha rincarato la dose: “Tu sei pesante, il rispetto dove ce l’hai, Vincenza balla con il suo corteggiatore e tu fai la pettegola, perchè ti doveva chiamare?”. Non appena Vincenza riferendosi a Pinuccia ha affermato: “Ha detto a Bruno il prossimo ballo lo faremo insieme”, Tina ha aggiunto: “Lei basta che balla e canta”. Pinuccia si è infuriata, dato che tra le lacrime si è difesa: “Vergogna, guardati tu nello specchio. Maleducata. Ti ho sempre ammirato ma in questo momento zero educazione”.

Infine la conduttrice Maria ha ripreso Tina che ieri l’ha combinata grossa e ha rassicurato la dama: “L’hai fatta piangere. Pinuccia fregatene”.