X


U&D, Pinuccia si scontra con Tina Cipollari che sbotta: “Non ti permettere!”

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Pinuccia si scontra a U&D

Scontro acceso tra Pinuccia e Tina Cipollari a U&D: l’opinionista perde le staffe

Nella nuova puntata di Uomini e Donne c’è stata parecchia tensione, poichè Tina Cipollari dopo aver attaccato Franco si è resa protagonista di uno scontro acceso con Pinuccia. Quest’ultima ha toccato un tasto abbastanza dolente questa volta, poichè si è rivolta all’opinionista dicendole: “Ti è andata bene oggi, maleducata, villana, con gli ospiti non si fa in questa maniera, dov’è sua madre che le ha imparato l’educazione!”. Tina parecchio furiosa ha replicato alla dama con queste parole: “Non ti permettere! Devi parlare di me!”.

U&D, Pinuccia chiede scusa ad Alessandro. Tina Cipollari sbotta: “Oggi ce l’hanno a morte con il programma!”

A sorpresa oggi Alessandro si è seduto al centro dello studio di Uomini e Donne su richiesta di Pinuccia, che è stata subito provocata da Tina Cipollari: “Lei vuole parlare con il signor Alessandro? Ma Ancora? Cosa gli deve dire?”. Pinuccia ha rotto il silenzio: “Ciao Alessandro voglio far pace con te, chiedo scusa e c’è stata qualcosa che ti ho mortificato, ti sei arrabbiato, però sei sempre nel mio cuore, pensa tu se mi vuoi ancora io sono qua e ti voglio bene”. Alessandro ha prontamente sottolineato: “Come amica mi sta bene, se mi saluti io ti saluto tre volte”.

Tina è intervenuta nuovamente: “Questo chiarimento non era stato già fatto? Lui ha riparlato di amicizia”. Pinuccia ha aggiunto: “Dall’amicizia ci può essere qualcos’altro, nella vita non si sa mai. Abbiamo sbagliato, tutti sbagliamo, lei non sbaglia mai nella sua vita? Perfetti non c’è nessuno, e ora di finirla, qui c’è tanta cattiveria”, scatenando l’ira di Tina, che di recente ha fatto una segnalazione su di lei: “State a casa e non rompete qua dentro! Oggi ce l’hanno a morte con il programma! Ma andate a fanc***”.

Pinuccia rimproverata da Gianni Sperti a U&D: “Hai sbagliato tanto in questo caso”

Dopo che Pinuccia le ha chiesto dov’è sua madre che le ha imparato a essere educata, Tina Cipollari è rientrata in studio e l’ha zittita: “Non parlare delle persone che non ci sono più. Prenditela con me non con mia madre”. Maria De Filippi è intervenuta: “Ma Tina è un modo di dire, non voleva offendere tua madre”. Pinuccia ha sottolineato: “Io non ho mai voluto male a Tina, lei mi attacca sempre, è un continuo. Lo so che è brava e le vuol bene sua mamma, chi non vuol bene alla mamma”. La reazione dell’opinionista ha spiazzato anche Gianni Sperti: “Non l’ho mai vista così”. Sempre quest’ultimo ha rimproverato la dama:

In questo caso hai sbagliato tanto, ci sono cose che non si dicono, anche Tina sbaglia, è la stessa misura!”.