X


U&D, Matteo Ranieri chiude con Federica: “Non mi sei mancata così tanto”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri decisione U&D

Matteo Ranieri chiude con Federica a U&D: “Non mi sei mancata così tanto”

Finalmente a Uomini e Donne c’è stato il ritorno di Federica Aversano, una corteggiatrice di Matteo Ranieri. Quest’ultimo ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Federica dicendole:

“Due settimane che sono passate ho chiesto alla redazione di poterti scrivere un messaggio, non perchè mi mancassi così tanto“.

Il ritorno di Federica Aversano a Uomini e Donne. Matteo Ranieri: “Mi sono sentito umiliato”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne che i telespettatori hanno seguito oggi, Matteo Ranieri e la sua  corteggiatice Valeria si sono seduti al centro dello studio per raccontare come va tra loro. Quest’ultima ha rotto il silenzio affermando: “E’ stata una bella esterna, con la felpa l’ho sentito vicino a me, sono molto felice, siamo andati a casa sua, è come se mi avesse fatto conoscere un po’ della sua vita, ho voluto lasciargli qualcosa di mio, per farmi sentire più vicina”. A questo punto Maria De Filippi si è rivolta a Matteo dicendogli: “C’è un ritorno, due settimane tu e Federica non vi siete visti, volete dirvi delle cose?”. Dopo l’ingresso in studio di quest’ultima, Matteo ha pronunciato le testuali parole: “Io esco dalla puntata dopo che tu arrivi a chiedermi scusa, sinceramente ti dico non mi sento di ballare con te perchè non mi viene spontaneo, in esterna ti dico non ce la faccio più perchè due persone possono anche piacersi però se poi non arrivano a incastrarsi, sono stato bene con te ma anche tanto male, non riuscivo a farmi capire”. Il tronista che di recente ha ricordato la nonna scomparsa, ha continuato il suo discorso e prima di dire a Federica di non aver sentito la sua mancanza, ha aggiunto:

Mi sono sentito umiliato, sono una persona che tende a trattenere le cose, dico provo a ridarmi una possibilità con questa persona, in esterna non ti ho vista troppo dispiaciuta, ti ho vista più razionale”.

La risposta di Federica è stata: “Era proprio questa l’ansia che avevo nel rivederti”.

U&D, Federica lascia il programma. L’ammissione di Matteo Ranieri: “Mi dispiace tantissimo”

Successivamente Matteo Ranieri ha detto a Federica: “Vedo che capisci che non ti stai spaventando. Devo essere sincero, sarebbe facile per me dirti mi sei mancata”. Federica invece prima di lasciare la trasmissione ha affermato: “Capisco quello che mi stai dicendo, ed è po’ la mia ansia, chissà come lo ritrovo, penso sia giusto mollare, per quello che mi stai dicendo, una persona che mi dice non mi sei mancata così tanto, se mi dici non mi sei mancata a me basta alzarmi e andarmene. Non vorrei mai mi dicessi una bugia”. Dopo che la sua corteggiatrice è uscita dallo studio, Matteo ha ammesso:

Mi dispiace tantissimo però non puoi dire una cavolata a una persona, ho sempre paura di sbagliare. Sono arrivato al punto tale che ho l’ansia, io devo avere la voglia di vedere quella persona. Mi dispiace per lei. Non posso farci niente”.