X


U&D, Lilli Pugliese in difficoltà con Luca Salatino: “Il mio non è amore, ma…”

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Lilli arrabbiata U&D

Uomini e Donne, Lilli Pugliese sempre più presa da Luca Salatino: “Sto iniziando a provare qualcosa di forte”

Lilli Pugliese è tornata a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine sa proposito della sua conoscenza con Luca Salatino. La corteggiatrice ha ancora alcuni dubbi a proposito dei suoi sentimenti, ma per sua stessa ammissione a Uomini e Donne sta riscoprendo sempre di più le forme dell’amore:”Non so come definire ciò che provo. Non è amore, ma sicuramente sto iniziando a provare qualcosa di forte. Quando lo vedo sono felice, il mio cuore batte all’impazzata. Mi sono resa conto che, ogni volta che lo aspetto in esterna, la voglia di vederlo si trasforma quasi in urgenza di trascorrere del tempo con lui”

Lilli Pugliese ancora frenata con Luca Salatino a Uomini e Donne: “Il mio passato mi ha segnata”

Qualche tempo fa Lilli Pugliese aveva raccontato al Magazine di aver avuto una storia, in passato, che l’aveva segnata non poco, motivo per cui spesso non è riuscita a lasciarsi andare an.che nel suo percorso a Uomini e Donne, almeno inizialmente. Lili, a proposito dei suoi freni, ha infatti dichiarato: “Il mio passato mi ha resa molto timorosa nei confronti degli affetti, soprattutto all’inizio, nel momento in cui comincio a provare qualcosa. E questo vale sia nell’amicizia che nell’amore. Prima di lasciarmi andare a un sentimento, che sia bene o amore, rifletto tanto. Mi chiedo se ne valga la pena e soprattutto se dall’altra parte ciò che provo è corrisposto”

Uomini e Donne, Lili Pugliese criticata da Soraia. Lei: “Si basa solo su ciò che vede”

Lili Pugliese ha ricevuto alcune critiche da Soraia nelle ultime puntate di Uomini e Donne, a causa del suo atteggiamento definito immaturo dalla collega di studio. Lilli non è parsa troppo toccata da queste critiche ed anzi ha replicato in amneira molto tranquilla: “Il giudizio di Soraia mi ha infastidita perché si basa solo su ciò che vede. Soraia non mi conosce, non sa nulla di me e non doveva permettersi di giudicarmi. Mi chiedo anche se esista qualcuno che ragiona e riesce a rimanere “adulto” quando in gioco ci sono certi sentimenti ed emozioni. Se esiste, quella persona non sono io”