U&D, Ida Platano attacca Alessandro: “Dovevi prenderti le tue responsabilità”
Scontro tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano a Uomini e Donne: di cosa lo accusa lei
Nella nuova puntata di Uomini e Donne dopo l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia, è stato il turno di Alessandro Vicinanza, che dopo aver deciso di chiudere con Ida Platano ha accettato di far entrare in studio due donne venute per lui. Ida ha attaccato il suo ultimo flirt: “Dovevi prenderti le tue responsabilità”.
U&D, Alessandro Vicinanza si difende e chiarisce: “Ho chiuso con Ida Platano”
Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, Maria De Filippi ha fatto sapere che Alessandro Vicinanza è interessato a due donne della trasmissione. Quest’ultimo ha fatto il nome di Gloria, ricevendo un due di picche. A questo punto sono entrate in studio due donne venute per Alessandro. La prima a rompere il silenzio è stata Carmela: “Al di là dell’aspetto estetico credo che tu sia una persona corente, e mi è piaciuto molto il tuo essere protettivo nei confronti di una donna, sei pacato e riesci a dire la tua senza essere violento”. Corinne invece ha affermato: “Mi ha colpito il tuo modo di fare molto pacato e mi piace il tuo modo di trovare le parole giuste, mi fa capire che sei una persona empatica”.
Gianni Sperti è intervenuto: “Mi chiedevo che cosa hanno visto da casa, cosa avete capito dalla storia con Ida?”. Tina Cipollari ha invitato Alessandro a reagire: “Ti devi difendere”. Quest’ultimo ha risposto a Gianni: “Io preferisco avere un rapporto di qualità e non di quantità tutti i giorni, all’inizio di un rapporto”. Carmela si è schierata dalla parte di Alessandro: “E’ stato sincero”. Gianni ha rincarato la dose: “Ha fatto in modo che lei si illudesse”, venendo interrotto da Tina: “Cosa ha fatto per illuderla, ha sempre detto non sono innamorato, lui ci teneva a Ida, perchè devi trovare colpevolezza in lui che non c’è l’ha”.
Alessandro non ha svelato l’identità dell’altra donna che vorrebbe conoscere, e Gianni ha affermato: “Per me è Federica di Matteo”. Il cavaliere ha fatto intuire che si tratti proprio di Federica: “Vorrei che i ragazzi facessero le loro scelte”. Armando Incarnato ha attaccato Alessandro: “Ricordati che Federica ha un figlio. Non dare la responsabilità a Ida, concentrati a fare la prossima figura di niente”. Alessandro sul suo rapporto con Ida ha chiarito:
“Nell’ultima registrazione ho parlato con Ida chiudendo il tutto, ho voglia di innamorarmi e andare avanti”.
Alessandro Vicinanza ripreso da Ida Platano a U&D: “Non sei diventato consapevole la mattina”
Ida Platano che di recente è stata avvertita da Armando, ha risposto ad Alessandro Vicinanza:
“Tu già lo sapevi, pensa se fossi andata oltre con te, che per me è importantissimo. Non sei diventato consapevole la mattina“.
Dopo che il cavaliere ha sottolineato: “Io questa storia l’avrei portata avanti”, la dama con un tono alto di voce ha detto: “C’erano solo serate, io all’inizio te l’ho detto sei un ragazzo leggero, non era un giudicare la tua vita”.