X


U&D, Diego Tavani asfaltato da Tina Cipollari: “Ridicolo! Togli la maschera”

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Diego Tavani asfaltato U&D

Tina Cipollari attacca Diego Tavani a Uomini e Donne: “Ridicolo. Perchè non togli questa maschera”

Diego Tavani e Alessandra nella nuova puntata di Uomini e Donne hanno raccontato come procede la loro conoscenza. Il cavaliere del trono over è stato attaccato subito da Tina Cipollari, ancora prima di chiudere con Alessandra. L’opinionista si è scagliata contro Diego dicendogli: “Sei ridicolo. Perchè non togli questa maschera”.

U&D, Diego Tavani chiude con Alessandra. Tina Cipollari sbotta: “Non cerca nessuna donna”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, Diego Tavani ha fatto sapere di essere rimasto deluso da Alessandra. Per iniziare ha rotto il silenzio affermando: “Ho preso un po’ io la situazione in mano chiedendo alcune cose, ho visto che non cambiavano determinati atteggiamenti. E’ andata fuori per una vacanza, mi dice sto male, le mando un messaggio poi mi dice sto bene, la sera esce, mi manda la foto di un ragazzo che guidava, capellone, riccio, non è un signore, successivamente mi fa mi ha chiesto di uscire, mi ha dato pure il numero”. Alessandra ha prontamente sottolineato: “L’ho fatto per ridere”. Tina Cipollari si è schierata dalla parte della dama: “Intanto si trovava in vacanza, queste scemenze una le fa, vuoi dirci che ti sei stranito? Se ho mal di testa e prendo un medicinale poi sto bene”. Alessandra si è lamentata di Diego: “E’ impossibile dialogare con te, non si riesce proprio a parlare”. Quest’ultimo ha preso una decisione: “Non voglio più andare avanti”, scatenando la furia di Tina Cipollari:

“Ennesima volta che interrompe le conoscenze per delle cavolate, tu non stai cercando nessuna donna, in sostanza cosa fai? Nulla, ho hai la fidanzta fuori o stai qua per visibilità, sei in cattiva fede”.

Diego Tavani deluso da Alessandra a U&D: “Vuole fare passare un messaggio che non è”

Anche Ida Platano ha attaccato Diego Tavani: “Al di là del telefono me lo davi anche a me in borsetta quando uscivamo, dopo tre settimane incominciavi a lamentarti anche se un cliente mi mandava i fiori. Secondo me non ti piace abbastanza sennò le superi”. Diego ha spiegato per quale motivo ha deciso di non andare avanti con Alessandra: “Te l’ho raccontata la mia storia, mi hai detto è troppa roba io non me la sento, sei venuta per me e ti apri il terzo profilo Instagram”. Tina Cipollari ha rincarato la dose: “Chiudi la storia per delle cavolate che ti inventi tu, vai a vedere proprio il momento che sbagliano, non è tua moglie, non è la tua fidanzata e non è un rapporto di dieci anni”. Diego che nei giorni scorsi si è difeso dalle critiche, dopo aver precisato di voler spiegare nel dettaglio per quale motivo vuole chiudere con Alessandra ha aggiunto: “Mi dispiace che voglia far passare un messaggio che non è così”, venendo ripreso da Gianni Sperti: “Ma se non l’ha fatta neanche parlare! Il messaggio che passa è quello che racconti tu”.