X


U&D, Armando Incarnato avverte Ida Platano: “Alessandro ti sta utilizzando”

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato avverte a U&D

Ida Platano messa in guardia da Armando Incarnato a U&D: “Alessandro ti sta utilizzando”

Non è mancato un nuovo scontro tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne. La storica dama è stata messa in guardia da Armando Incarnato, che ancora una volta ha cercato di farle aprire gli occhi dicendole: “Ti sta utilizzando, stammi a sentire”.

U&D, Armando Incarnato provoca Alessandro: “Non prendevi i follower se non scendevi per Ida”

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi Ida Platano ha raccontato come è andata tra lei e Alessandro Vicinanza, dopo l’ultimo litigio: “Dopo qualche ora mi chiama e mi dice che gli dispiace, vorrebbe uscire ancora con me, dopo il secondo giorno aggiunge che i nostri caratteri non si incastrano, è molto confuso. Non gli do tutte queste colpe perchè lui è stato chiaro dall’inizio, forse ci ho ricreduto di nuovo, siamo stati insieme parecchio”. Tina Cipollari ha ripreso Ida: “Vuoi tutto e subito, hai parlato di trasferimento, di grande amore, promesse, ma dove lo trovi un uomo che ti promette tutte queste cose?”. Dopo aver messo piede nello studio Alessandro ha dichiarato: “Oggi ho la consapevolezza di dirti di non essere innamorato, mi trovo in una situazione in cui ho paura di poterti dare false speranze, se mi fermo mi precludo la possibilità di conoscerti, mi sento in una situazione di confusione, in cui non so come uscirne, quel senso di tristezza non ci deve essere, voglio vivere una storia serena, provo dei sentimenti che a oggi non posso definire amore, mi sembra di prenderti in giro, mi manchi abbastanza”. Armando Incarnato è intervenuto attaccando Alessandro:

“Hai bisogno di più tempo per fare qualcosa? Per prendere visibilità? Sei così ingenuo, è bello mettersi nei camerini di Uomini e Donne, se non scendevi per Ida i follower non li prendevi“.

Subito dopo Armando si è rivolto a Ida dicendole: “Gli serve più tempo per continuare a crescere, ti dice mi serve altro tempo, per vedere se va bene o male”.

Ida Platano chiude con Alessandro Vicinanza a U&D: “Voglio un uomo con gli attributi”

Ida Platano che di recente è stata a pezzi, dopo che Armando Incarnato ha ribadito che Alessandro Vicinanza la sta utilizzando, ha deciso di non portare avanti la conoscenza:

“Non sono un personaggio, voglio un uomo che abbia gli attributi, decido io”.

Armando ha provocato Alessandro: “Ora voglio vedere come fai!”. Tina Cipollari ha difeso Alessandro: “Non gli manca niente”. Ida invece ha risposto alle critiche dell’opinionista: “Io non sono nessuno, sono venuta qua in cerca dell’amore, di qualcuno che mi ami e mi rispetti. Perchè te la prendi con me? Tutta questa roba dei social a me non interessa”. Armando ha rincarato la dose: “Quello che dico su di lui esiste. Purtroppo il mondo gira intorno ai social, come la spieghi la sua incongruenza? Se hai i cosiddetti attributi capisci che non è il caso di ferirla. Mi sono scocciato Ida, datti una mossa”.