X


Tv Talk, tutti gli ospiti del 5 marzo: anticipazioni della puntata di domani

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Ospiti di Tv Talk della puntata di domani (5 marzo): Maria Di Biase dopo Lol 2 protagonista nel talk

Puntuali come sempre a partire della 15.00 su Rai3 Massimo Bernardini e tutta la sua squadra parleranno per 90 minuti della settimana televisiva. E dalla anticipazioni sugli ospiti di Tv Talk del 5 marzo, fornite dagli stessi profili social della trasmissione, si scopre che some sempre ci sarà un ricco parterre. Innanzitutto dopo il successo a Lol 2-Chi ride è fuori, a Tv Talk ci sarà l’attrice comica Maria Di Biase con il compagno nella vita e nella coppia comica Corrado Nuzzo. Maria Di Biase parlerà della sua avventura nel divertente programma Amazon dove un gruppo di comici si sono sfidati nel cercare di trattenersi dal ridere alle battute e agli sketch degli altri concorrenti.

Tv Talk, ospiti del 5 marzo di Massimo Bernardini: anticipazioni sulla puntata di domani

Si cercherà di ridere ed affrontare argomenti leggeri nel programma di Massimo Bernardini anche se ovviamente ci sarà spazio anche per l’informazione e per il racconto dei tragici fatti dell’Ucraina. E dunque ospiti della puntata del 5 marzo di Tv Talk saranno anche molti giornalisti come Corrado Formigli, conduttore di Piazza Pulita su La7 e Giorgio Zanchichi alla guida del programma Quante storie su Rai3. E poi ancora ci saranno i giornalisti Claudia Rossi, Massimo Galanto, Marta Cagnola e Massimo Cirri. Questi dunque sono gli ospiti di domani di Tv Talk a cui si aggiunge il giornalista Riccardo Bocca e l’ex parlamentare adesso conduttrice del programma di Rai1 Ciao Maschio Nunzia De Girolamo.

Anticipazioni ospiti di Tv Talk nella puntata del 5 marzo: chi ci sarà da Massimo Bernardini

L’appuntamento con una nuova puntata di Tv Talk e per domani e marzo alle 15.00 su Rai3. Per quanto riguarda gli argomenti affrontati da Massimo Bernardini con tutti i suoi analisti spaziano da temi più popolari e leggeri, come appunto Lol, al racconto nei maggiori programmi tv della guerra in Ucraina.