Torna Volevo fare la rockstar, Rai2: Valentina Bellè, dettagli inediti su Olivia
Volevo fare la rockstar 2, Valentina Bellè rivela: “Ho molte cose in comune con Olivia”
La 2^ stagione di Volevo fare la rockstar tornerà su Rai2 a partire da mercoledì 23 marzo. La protagonista è Olivia che sogna di diventare famosa, come appunto suggerisce il titolo, ma invece dovrà badare alle sue due gemelle più grandi e più intraprendenti, il fratello alle prese con la sua omosessualità e la madre naif e svogliata. E a dare un ritratto di Olivia di Volevo fare la rockstar è la stessa Valentina Bellè che di recente, stando a quanto riporta TvMia, ha ammesso di avere molto in comune con il suo personaggio. L’attrice innanzitutto ha rivelato:
“Ci somigliamo. Lei è mamma ed io no ma al di là di questo molti aspetti ci legano. Lei, come me, vuole diventare una star.”
Anticipazioni Volevo fare la rockstar, Valentina Bellè: “Olivia sentirà il peso di non aver studiato”
Il settimanale su citato riporta altre anticipazioni su Volevo fare la rockstar 2 fornite da Valentina Bellè, che sottolineano tra l’altro come l’attrice ed il suo personaggio Olivia (Olly) Mazzuccato siano molto simili:
“In questa seconda stagione le sue figlie sono adolescenti e lei sente sempre di più il peso di non aver studiato e così si scrive ad una scuola serale. Ed anche le mie scuole superiori sono state un disastro. Non ero motivata a studiare e non mi sono formata culturalmente come avrei voluto.”
Nel cast di Volevo fare la rockstar figura anche l’attore Giuseppe Battiston che impersona il suo compagno Francesco Colombo, Angela Finocchiaro che è Nice Zignoni, Emanuela Grimalda nel ruolo di Nadia Casarin ed anche Sara Lazzaro in quello di Daniela.
Volevo fare la rockstar anticipazioni, Valentina Bellé: “La curiosità è la chiave per crescere”
L’appuntamento con la prima puntata di Volevo fare la rockstar 2 dopo il successo della scorsa stagione è per mercoledì 23 marzo nel frattempo Valentina Bellè ha concluso così le sue dichiarazioni: “La chiave per crescere è la curiosità e la voglia di conoscere proprio come fa la mia Olivia.”