The Rookie e CSI Vegas: spoiler dei prossimi episodi che trasmetterà Rai2
Trama dell’episodio di The Rookie che andrà in onda domani sera, 6 marzo 2022, in prima visione tv
Un’altra domenica sera domani, 6 marzo, attende i telespettatori di Rai2 che seguono con passione i telefilm The Rookie e CSI Vegas, con un doppio appuntamento che vedrà la messa in onda degli episodi dal titolo “Il crollo” e “Freak show”, rispettivamente del primo e del secondo telefilm. Di seguito riportiamo la trama di The Rookie, mentre all’altra serie tv dedichiamo il secondo paragrafo.
Mentre Harper è in lite con l’ex marito, che vuole trasferirsi a San Francisco con la loro bambina, Wesley deve riuscire ad installare una microspia nell’ufficio di Elijah. Intanto Nolan si è finalmente deciso a fare la proposta di matrimonio a Bailey.
Trama dell’episodio di CSI Vegas che Rai2 trasmetterà domani sera subito dopo The Rookie
Come anticipato nel paragrafo precedente, l’episodio di CSI Vegas si intitola invece “Freak show” e la trama, che riprendiamo dal settimanale DiPiùTV, anticipa che all’interno di un cantiere vengono rinvenuti due corpi carbonizzati. La squadra di Folsom scopre che sono quelli dei coniugi Tanner, una coppia decisamente singolare che negli anni ha affrontato diversi trapianti di chirurgia estetica e che si guadagnava da vivere facendo particolari spettacoli. Il caso Hodges, nel frattempo, approda in tribunale e per l’ex tecnico di laboratorio la situazione si fa sempre più drammatica.
The Rookie e CSI Vegas: anticipazioni dei due episodi in programma domani sera su Rai2
Come nelle domeniche precedenti, anche domani 6 marzo The Rookie e CSI faranno una staffetta, il primo avrà infatti inizio alle 21.00 e il secondo alle 21.50. Non è da escludere, comunque, che Rai2 cambi la programmazione all’ultimo minuto: in questi giorni la pagina Wikipedia del telefilm ha indicato, lo segnaliamo, quella di domenica 13 marzo come data di messa in onda dell’episodio “Il crollo” di The Rookie; discorso identico per CSI Vegas.