Tempesta d’amore, trame tedesche: Robert perde Cornelia! Accade l’irreparabile
Tempesta d’amore: Cornelia tenta di uccidere Ariane e prende una decisione
Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Ariane perderà la testa per Robert e, con una serie di bugie ben studiate, riuscirà ad allontanarlo da Cornelia. Proprio quando Saalfeld sarà sul punto di sposare la dark lady, scoprirà tutte le sue macchinazioni e tornerà dalle braccia di Cornelia. Presto però Ariane tornerà al Furstenhof, pronta per dare filo da torcere a Cornelia e Robert. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Cornelia non si sentirà più al scuro e aggredirà Ariane con uno spray al peperoncino. La situazione precipiterà presto a Tempesta d’amore perchè Ariane cercherà in tutti i modi di spingere Cornelia all’esasperazione. La donna finirà per tentare di uccidere la rivale, investendola con l’auto. Cornelia però si fermerà all’ultimo momento ma prenderà una decisione importante: andare via dal Furstenhof.
Cornelia lascia Tempesta d’amore nelle puntate straniere: cosa deciderà Robert
Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che dopo la proposta di matrimonio e i tranelli di Ariane, Cornelia deciderà di allontanarsi dal Furstenhof, non potendo più gestire la presenza della dark lady. La donna chiederà a Robert di seguirla e Saalfeld sarà d’accordo con lei, pronto a iniziare una nuova vita lontano dalla Kalenberg. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore però Robert si renderà conto che il padre ha ancora bisogno di lui e deciderà di non partire subito con Cornelia. Si prenderà del tempo.
Spoiler Tempesta d’amore, trama puntate straniere: nessun lieto fine per Robert e Cornelia?
Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore non svelano se Robert resterà al Furstenhof oppure lascerà Bichlheim per seguire Cornelia. Non è escluso che Saalfeld continui ad essere un protagonista della soap opera tedesca e che la sua storia d’amore con Cornelia possa interrompersi.