Tempesta d’amore anticipazioni, due coppie saltano: ecco di chi è la colpa
Anticipazioni Tempesta d’amore: Selina chiude con Christoph nelle puntate dal 27 marzo al 2 aprile
Chiuderà definitivamente con Christoph Selina nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. La donna infatti proverà inizialmente a ricucire con l’ex, dopo aver capito di amarlo ancora. Poi verrà delusa di nuovo da Saalfeld, apprenderà infatti che l’uomo continua ad agire in modo sleale. Selina e Christoph non saranno gli unici ad allontanarsi nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Anche Florian e Maja sembreranno lontanissimi. Dopo il bacio tra l’ex e Shirin infatti la Von Thalheim non vorrà sentire più ragioni. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Maja chiuderà con l’amica, ma avrà presto un ripensamento.
Tempesta d’amore, puntate italiane e tedesche: Michael e Rosalie traballano
Mentre nelle puntate italiane della soap Tempesta d’amore Rosalie sarà sotto pressione a causa di Christoph e metterà in pensiero Michael, le anticipazioni tedesche svelano che il medico potrebbe perdere la testa per un’altra. Al Furstenhof infatti arriverà presto una vecchia conoscenza dell’uomo che finirà per mettere in crisi il rapporto tra Michael e Rosalie. Insomma, dopo aver divorziato da Natascha e aver trovato la serenità con Rosalie, Michael dovrà attraversare una nuova tempesta emotiva.
Nuove puntate Tempesta d’amore: Michael perde la testa per una sua ex fiamma?
Sarà Carolin a far perdere la testa a Michael. La donna, ex compagna di studi del medico, arriverà al Furstenhof alla ricerca di un lavoro, qui farà la conoscenza di Rosalie. Presto però anche Michael incontrerà Carolin e non sarà indifferente a lei nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore.