Studio Battaglia, trama prima puntata: un incontro sconvolgente per Anna
Studio Battaglia, nuova fiction di Rai1: nella prima puntata del 15 marzo Anna rivede il padre
Mancano solo due giorni al debutto della nuova serie tv Studio Battaglia incentrata sul mondo degli avvocati. Al centro della fiction ci saranno le varie vicende legali di puntata in puntata, ma anche le vicende personali dei protagonisti. Tra loro ci sono Marina Battaglia, interpretata da Lunetta Savino, che ha uno studio affermato di avvocati ed ha cresciuto da sola le tre figlie. Ci sono poi Anna e Nina, le due figlie maggiori interpretate da Barbara Bobulova e Miriam Dalmazio, e infine Viola la più piccola. Mentre Viola fa la babysitter Anna e Nina hanno seguito le orme della madre. Anna però ha lasciato lo studio della madre per unirsi alla Zender e Associati. Un giorno fuori dall’ufficio trova il padre Giorgio (Massimo Ghini) che se ne era andato 25 anni fa nel nulla.
Prima puntata di Studio Battaglia, cosa succederà: Massimo diviso tra Anna e Nina
Nella prima puntata di Studio Battaglia, in onda martedì 15 marzo, si conosceranno anche le vite sentimentali dei protagonisti. In particolare Anna è sposata con Alberto (Thomas Trabacchi) ma l’incontro con Massimo (Giorgio Marchesi) mette tutto in discussione. La donna sente fin da subito per il collega una forte attrazione ma lui sembrerà interessato anche alla sorella Nina! E ancora, il primo caso della fiction Studio Battaglia vedrà un ricco imprenditore, Parmegiani, rivolgersi ad Anna per divorziare dalla moglie Carla. Quest’ultima inizialmente si rivolge a Nina Battaglia ma poi chiederà proprio ad Anna di seguirla nella separazione. L’imprenditore si affiderà a Marina Battaglia che intanto organizzerà una bella festa per i suoi 65 anni.
Studio Battaglia, le anticipazioni di martedì 15 marzo: Viola dalla parte del padre
Infine nella prima puntata di Studio Battaglia dopo il ritorno del padre Giorgio le figlie entreranno in crisi. Ma se le due grandi sembrano più distaccate Viola spingerà loro a rivedere e incontrare il padre. La piccola della famiglia Battaglia, intanto, sarà alle prese con i preparativi del matrimonio con Alessandro.