Studio Battaglia terza puntata: riassunto e quando va in onda la replica
Studio Battaglia: streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della terza puntata
Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Studio Battaglia, che è anche la penultima. La fiction Studio Battaglia con Lunetta Savino, Barbara Bobulova, Massimo Ghini e molti altri attori terminerà infatti martedì prossimo. Prima di leggere il riassunto della terza puntata vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Studio Battaglia è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Studio Battaglia è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della terza puntata andrà in onda su Rai Premium venerdì 1 aprile alle 21:20.
Riassunto della terza puntata di Studio Battaglia: Nina scopre i problemi finanziari
Nel primo episodio della terza puntata di Studio Battaglia tra Anna e Alberto le cose precipitano. Nonostante Alberto (Thomas Trabacchi) le dica di non averla tradita Anna (Barbara Bobulova) non riesce più a fidarsi di lui. La donna sente che l’uomo non le sta dicendo tutta la verità e frugando nel cellulare scopre delle foto compromettenti. Messo alle strette l’uomo confessa di averla tradita. Anna si concentra sul lavoro e affronta la causa di due ex coniugi con pareri opposti sulla vaccinazione del loro figlio. Intanto Nina (Miriam Dalmazio) scopre che lo Studio Battaglia ha grossi problemi economici ma la madre Marina (Lunetta Savino) le ha nascosto tutto. Nina, inoltre, prova a farsi perdonare da Viola (Marina Occhionero) e quest’ultima da Alessandro che, però, è irremovibile.
Cos’è successo nella terza puntata di Studio Battaglia: Anna parte con Massimo
Nel secondo episodio della terza puntata di Studio Battaglia la nuova causa di Anna riguarda due genitori. Questi ultimi dopo aver perso loro figlio vorrebbero avere le password dei suoi account social. Intanto Massimo (Giorgio Marchesi) le propone un viaggio di lavoro all’Argentario. Qui incontreranno Carla (Carla Signoris) che ha deciso di fare causa al marito e rifiutare la sua offerta milionaria. Anna accetta. L’appuntamento è per martedì prossimo con l’ultima puntata di Studio Battaglia alle 21:25 su Rai1.