Studio Battaglia prima puntata: riassunto e quando va in onda la replica
Studio Battaglia: streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della prima puntata
Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Studio Battaglia, la nuova fiction di Rai1 in quattro puntate. La fiction Studio Battaglia con Lunetta Savino, Barbara Bobulova, Massimo Ghini e molti altri attori ha avuto un buon debutto. Prima di leggere il riassunto della prima puntata di Studio Battaglia vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Studio Battaglia è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Studio Battaglia è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata di Studio Battaglia andrà in onda su Rai Premium stasera, mercoledì 16 marzo, alle 21:20. E poi anche sabato 19 marzo alle 23:20 sempre su Rai Premium.
Cos’è successo nella prima puntata di Studio Battaglia: Anna rivede il padre Giorgio
Nel primo episodio della prima puntata di Studio Battaglia si scopre che Anna (Barbara Bobulova), figlia di Marina (Lunetta Savino) ha lasciato lo studio della madre. La donna lavora da poco in un nuovo studio legale quando improvvisamente vede il padre Giorgio (Massimo Ghini) che era scomparso 25 anni fa. Lo stesso giorno Anna affronta la sorella Nina, rimasta a lavorare con la madre, in una causa di divorzio. A voler divorziare è il facoltoso imprenditore Parmegiani. La moglie, che non ne sapeva niente del divorzio, scopre che lui la tradisce con la sua migliore amica. Distrutta dal dolore chiede di poter essere difesa da Anna che accetta.
Riassunto della prima puntata di Studio Battaglia: Giorgio incontra le figlie
Nel secondo episodio della prima puntata di Studio Battaglia le figlie di Marina organizzano la festa per i suoi 65 anni. La donna accetta inoltre di difendere lo spietato Parmegiani. Intanto Viola, la figlia minore di Marina, continua i preparativi del suo matrimonio con Alessandro. La piccola di casa Battaglia insiste con le sorelle perché incontrino il padre e l’incontro avviene, con scarsi risultati. L’appuntamento è per martedì prossimo con la seconda puntata di Studio Battaglia alle 21:25 su Rai1.