Striscia la notizia, Gerry Scotti ha ricevuto una sorpresa: “Mi ha chiamato…”
Gerry Scotti beato tra le conduttrici di Striscia la notizia: “Qui di noia non si muore”
Le ultime settimane per la conduzione di Striscia la notizia sono state all’insegna di alternanze ballerine per quanto riguarda il versante femminile. Se infatti il ritorno di Gerry Scotti ha visto il conduttore rimanere in pianta stabile, per le donne non è stato così. Prima è approdata Francesca Manzini, poi ha preso il Covid e al suo posto sono subentrate Valeria Graci e Lorella Cuccarini. Da questa settimana invece è tornata Michelle Hunziker. Intervistato dal settimanale Tele Più Gerry ironizza:
“Ho cambiato più donne in queste settimane che in tutta la mia vita”.
Poi racconta che ormai Antonio Ricci lo chiama e gli dice: “Domani ti faccio un’altra sorpresa” ma non gli spiega nulla fino al giorno dopo. Gerry si dice pronto a tutto e conclude:
“Qui di noia non si muore”.
Gerry Scotti ironizza sui cambi di conduzione di Striscia la notizia: “Faccio da valletto”
Se le conduttrici femminili di questo periodo di Striscia la notizia sono sempre diverse Gerry Scotti può essere invece definito come la vera costante del tg satirico. Adesso Gerry Scotti è pronto per un duro lavoro insieme alla collega e amica Michelle Hunziker, sperando che gli imprevisti siano finalmente terminati. E sulle tante conduttrici che l’hanno affiancato ultimamente Gerry dice:
“Sì ma non mi monto la testa. Non sono le conduttrici che ruotano attorno a me, sono io che faccio da valletto a loro”.
I prossimi progetti di Gerry Scotti in vista dell’estate: “Farò un bel viaggio”
La primavera è ormai entrata e l’estate comincia ad avvicinarsi. La stagione televisiva tra circa due mesi si chiuderà. Cosa farà dunque Gerry Scotti terminato l’impegno di Striscia la notizia e de Lo show dei record? Il conduttore si mostra positivo e speranzoso che la situazione del Covid e della guerra in Ucraina possano terminare. E aggiunge:
“Probabilmente farò subito un bel viaggio. Mi manca molto andare in giro a zonzo”.