Striscia la notizia, Francesca Manzini ha il Covid: chi prenderà il suo posto
Striscia la notizia, Francesca Manzini è positiva al Covid: ecco chi la sostituirà
A partire dal 28 febbraio 2022, su Canale 5 è tornato al timone di Striscia la notizia il noto conduttore Gerry Scotti affiancato da Francesca Manzini. Oggi lunedì 14 marzo ci sarà un nuovo cambio al balcone del tg satirico di Antonio Ricci, perchè la comica Francesca ha comunicato sui social di essere positiva al Covid. Questa sera quindi non siederà accanto a Gerry Scotti, poichè verrà sostituita da Valeria Graci.
Francesca Manzini sarà assente a Striscia la notizia. Gerry Scotti affiancato da Valeria Graci
Questa sera i telespettatori di Striscia la notizia assisteranno a un cambio di conduzione, poichè Gerry Scotti non avrà al suo fianco Francesca Manzini come di consueto ma un’altra comica. A debuttare come conduttrice sarà Valeria Graci, poichè la sua collega Francesca ha il Covid. Quest’ultima ha confermato la sua assenza nel tg satirico di Antonio Ricci, augurando buona fortuna alla comica e attrice, con queste parole scritte in un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram: “In bocca al lupo Vale. Un abbraccio Gerry, a tutti voi famiglia di Striscia!”.
Striscia la notizia, Francesca Manzini aggiorna sulla sua salute: “Ho solo un po’ di mal di gola”
Francesca Manzini inoltre ha fatto sapere ai suoi fan quali sono le sue condizioni di salute, non appena sul web è stata svelata la ragione per cui sarà assente a Striscia la notizia. Tramite un video pubblicato sui social, la comica ha rotto il silenzio con queste parole:
“Omicrom messaggio gratuito, il cliente è stato raggiunto dalla sottoscritta. Non ho febbre, non ho raffreddore, ho solo un po’ di mal di gola. Mi devo negativizzare perchè io devo ritornare dal mio Gerry assolutamente, dalla mia amata Striscia, la mia famiglia”.
Infine Francesca che di recente è stata dispiaciuta, ha concluso facendo nuovamente i suoi migliori auguri a Valeria Graci: “In bocca al lupo. Ovviamente non lo prendere questo bacio, che adesso non è proprio il caso!”.