X


Striscia, Gerry Scotti fa il pieno di sorprese. Costanzo: “Tante novità curiose”

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti Michelle Hunziker

Striscia la notizia, Costanzo sugli avvicendamenti al fianco di Gerry Scotti: “Ci sono state tante novità curiose”

Nel corso della attuale stagione televisiva Striscia la notizia è stato come al solito uno dei cavalli di battaglia di Mediaset. Il programma però, mai come quest’anno, ha cambiato conduttori. Si è partiti con la coppia a sorpresa formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, prima di cedere il timone a Roberto Lipari e Sergio Friscia. Poi è arrivato il momento della storia coppia Greggio e Iacchetti prima dello sbarco di Gerry Scotti dietro il bancone del tg satirico. Dall’approdo del conduttore lombardo però ne sono successe tante, con vari avvicendamenti a causa Covid, partendo da Francesca Manzini, sostituita poi da Valeria Graci e Lorella Cuccarini. Maurizio Costanzo, intervenuto su Nuovo nella sua rubrica, ha commentato i tanti ribaltoni di questa edizione di Striscia:

Trovo che ci siano state tante novità curiose, mi sono sembrate delle normali operazioni dovute a esigenze contingenti

Striscia, Costanzo sicuro: “I cambiamenti al fianco di Gerry Scotti non sono stati destabilizzanti”

Gerry Scotti nelle scorse settimane si è ritrovato a fare i conti con vari ribaltoni dietro il bancone di Striscia la notizia. Partito con Francesca Manzini, già sua collega lo scorso anno nel tg satirico di Canale Cinque, Scotti ha poi dovuta cambiare strada facendo la sua compagna di viaggio, fino ad arrivare finalmente a ricostruire lo storico duo con la bellissima Michelle HunzikerMaurizio Costanzo ha poi preso la parola sulle modifiche che hanno scombussolato un lettore di Nuovo: “Secondo me non sono stati destabilizzanti” ha spiegato il giornalista.

Scotti e l’assenza di una collega a Striscia la notizia: “Sentivo un vuoto senza di lei”

Gerry Scotti nelle scorse settimane ha dedicato parole speciali alla collega Francesca Manzini, che ha condiviso con il conduttore solo qualche puntata di Striscia la notizia in questa edizione: “Sentivo un vuoto senza di lei”.