Stefano De Martino, è addio alla Rai! A Mediaset avrà un programma tutto suo?
Stefano De Martino non solo giudice del Serale di Amici: secondo le indiscrezioni a Mediaset avrà un altro programma
Da qualche giorno è ufficiale che Stefano De Martino ha accettato la proposta di Maria De Filippi di tornare ad Amici 21 in veste di giudice del Serale, ma non solo. L’addio a Rai a quanto pare sarebbe definitivo e stando ad alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Vero non si tratterebbe soltanto di un allontanamento temporaneo dall’emittente televisiva. A Mediaset, infatti, pare che si stia lavorando affinché De Martino possa avere un programma tutto suo, anche se ad oggi non ci sono dettagli utili e che il progetto in questione sarebbe top-secret e tenuto lontano da occhi e orecchie indiscrete. Stefano, in ogni caso, si sta consolidando sempre di più come conduttore.
Amici 21 Serale, Maria De Filippi non ha dubbi: Stefano De Martino è l’uomo giusto
Stefano De Martino è già stato giudice del Serale di Amici l’anno scorso, quando fu affiancato da Stash dei The Kolors e da Emanuele Filiberto. Non si sa ancora con certezza chi sarà al fianco di Stefano De Martino durante il Serale di Amici 21, certo è che Maria De Filippi non ha avuto dubbi ed ha deciso di riaffidarsi al conduttore televisivo reduce proprio dalla scuola dove è emerso come ballerino.
Stefano De Martino, salta la conduzione di Made in Sud: rapporti incrinati con la Rai
La notizia dell’addio di Stefano De Martino alla Rai è arrivata come un fulmine a ciel sereno, infatti non solo il suo show Stasera tutto è possibile, dopo che aveva condotto Bar Stella, stava andando molto bene ma c’erano anche molti altri progetti in prospettiva. Stefano De Martino era stato anche designato come conduttore ideale di Made in Sud, che pare potrebbe puntare su Clementino, che tornerà in onda dopo due anni, e pare che per questo i rapporti tra l’emittente televisiva e il conduttore si sono parecchio incrinati.