X


Stefano Accorsi, il retroscena su Vostro Onore: “Trama? Non avevamo alternative”

Scritto da , il Marzo 7, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Vostro Onore Stefano Accorsi

Stefano Accorsi e la confessione su Vostro Onore: “Quando un figlio è a rischio non ci sono alternative”

Questa sera torna in prima serata su Rai Uno la fiction Vostro Onore, con il protagonista Stefano Accorsi pronto a trasportare i telespettatori e a regalare un po’ di spensieratezza visti i giorni molto complicati a causa delle informazioni terribili in arrivo dall’Est Europa. Intervistato da Today Stefano Accorsi si è soffermato sulla serie che stasera tornerà in onda con la seconda puntata. Il protagonista di Vostro Onore ha commentato la trama tosta della fiction, che vede il figlio del giudice a forte rischio dopo un grave incidente:

Credo che nel momento in cui una persona si rende conto che il figlio rischia di morire, tende e proteggerlo con tutta se stessa. Ci sembrava più interessante raccontarlo così piuttosto che riportare sempre la storia all’eterno dubbio ‘ho fatto bene o male?’. Quando c’è in ballo la vita di un figlio non ci sono alternative

Stefano Accorsi mette in guardia: “Per i figli non bisogna sempre fare tutto”

Dopo aver parlato degli sviluppi della trama di Vostro Onore, Stefano Accorsi è poi passato a raccontare il suo punto di vista sull’educazione dei figli. Non esiste probabilmente niente di più personale e diversificato al mondo, ognuno tende ad educare a modo suo, ma per Stefano Accorsi c’è un requisito fondamentale da rispettare: “Non si può fare sempre tutto per i figli, anzi, bisogna stare attenti. Oggi buona parte della difficoltà nell’educare i figli è proprio che ogni tanto si deve dire no” – ha spiegato il protagonista di Vostro Onore a Today – .

Accorsi sull’attore che interpreta il figlio in Vostro Onore: “C’è stata connessione emotiva”

Stefano Accorsi nelle scorse ore ha parlato anche di Oscar Matteo Giuggioli, giovanissimo attore già apprezzato in varie fiction di successo. Il feeling tra i due sarebbe scattato da subito come rivelato da Accorsi: “C’è stata connessione emotiva”.