X


Stefania Orlando, non è stato facile: A Stand Up ha dovuto farlo per forza!

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando vid 15 novembre

Stefania Orlando ha dovuto far ridere dei professionisti della risata durante Stand Up! Comici in prova

In partenza domenica 13 marzo alle 21:25 sul canale Nove il programma Stand Up! Comici in prova vede dieci vip apprendisti alle prese con l’imparare la nobile pratica del far ridere e poi essere giudicati da cinque professionisti del settore. Tra i vip che si metteranno alla prova anche la bella e simpatica Stefania Orlando che, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, ha confessato quanto segue:

“L’impresa di riuscire a far ridere un pubblico così pretenzioso è ancora più difficile. Più facile esibirsi davanti ai familiari”.

Stand Up! Comici in prova, Stefania Orlando assicura: “La gente vuole leggerezza”

Complice il successo strameritato di LOL – Chi ride è fuori, che ha visto quest’anno nel cast mostri sacri della comicità quali Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele e il Mago Forrest, ecco che sul Nove domani partirà la prima edizione di Stand Up! Comici in prova. Nel cast, oltre a Stefania Orlando, anche Giulia Salemi, Filippo Magnini, Alessandro Cecchi Paone, Jill Cooper, Filippo Bisciglia, Giampiero Mughini, Awed, Tommaso Cassissa e Sara Simeoni. Stefania Orlando (che ultimamente ha preso le difese di una sua amica) assicura una cosa: “La gente ha voglia di leggerezza mentre guarda un programma in televisione”.

Anticipazioni Stand Up! sul Nove: ecco chi sono i cinque maestri della risata

Ma se i concorrenti li abbiamo visti di sopra, chi sono i cinque maestri della risata a Stand Up! sul Nove? Sono Francesco De Carlo, Debora Villa, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano, Gianluca Fubelli (in arte Scintilla). I vip in prova riusciranno a farli ridere oppure faranno un sonoro buco nell’acqua? Per scoprirlo non basterà far altro che lasciarsi travolgere da una risata con questa prima edizione di un programma comico che ha l’intento di far divertire il pubblico sempre più piagato dallo stress e dagli ultimi fatti di cronaca internazionale.