Spoiler Tempesta d’amore, trame italiane: Christoph rovina tutto! Selina…
Tempesta d’amore, anticipazioni italiane 27 marzo – 2 aprile: Selina ha un ripensamento
Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Selina avrà un ripensamento. La donna si renderà conto di aver sbagliato ad andare a letto con Cornelius perchè in realtà nel suo cuore c’è ancora Christoph. Proprio quando la donna sarà sul punto di dichiarare i suoi sentimenti a Saalfeld però apprenderà che l’ex ha minacciato il marito e sarà sconvolta. Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la donna deciderà così di chiudere per sempre con Christoph e provare a ricucire il rapporto con Cornelius. Riuscirà a ritrovare i vecchi sentimenti che provava per il marito? Intanto Maja non ascolterà ragioni nelle puntate dal 27 marzo al 2 aprile di Tempesta d’amore e chiuderà con Shirin. A nulla servirà il tentativo di Florian di spiegarle che il bacio è avvenuto mentre erano mascherati e non conoscevano l’identità dell’altro.
Puntate italiane Tempesta d’amore: Maja perdona Shirin, ma allontana Florian
Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che, dopo quanto avvenuto negli ultimi episodi, Shirin deciderà di lasciare l’appartamento che condivide con l’amica. A quel punto Maja capirà di essere stata troppo dura e si riappacificherà con lei. La ragazza però deciderà di dimenticare per sempre Florian e di buttarsi a capofitto nella relazione con Hannes. Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Cornelia scoprirà che il figlio vuole partire per la nuova Zelanda per conquistare il cuore di Sarah.
Tempesta d’amore, spoiler prossima settimana: Rosalie rischia di perdere tutto
Intanto Christoph finirà per danneggiare a Tempesta d’amore Rosalie e i suoi affari con Andrè. La donna sarà sempre più stressata e Michael inizierà a temere che possa fare un abuso di farmaci. Intanto il medico deciderà di concorrere al ruolo di primario lasciato vacante da Kamml a Tempesta d’amore.