X


Sophie Codegoni apre gli occhi a Jessica Selassiè: “Non farti giudicare”

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni non ha dubbi: “Jessica cerca di guardare con occhi diversi Barù”

In questi ultimi giorni il rapporto tra Jessica Selassié e Barù al Grande Fratello Vip si è un po’ incrinato. Difatti quest’ultimo ha molto poco apprezzato quando Jessica Sealssiè gli ha dato senza tanti problemi dello stratega. E infatti hanno discusso molto in questi ultimi giorni. Su tutta questa faccenda ha espresso la sua opinione ore fa anche Sophie Codegoni, la quale ha cercato di aprire gli occhi a Jessica Selassié. Cosa ha detto? La giovane ex tronista di Maria De Filippi ha consigliato alla principessa Selassiè di iniziare a guardare con occhi diversi Barù perchè sicura che non le voglia poi così bene:

“Non permettere a nessuno di metterti sotto giudizio…Ti invito a guardare con occhi diversi il tuo Barù perchè non ti vuole bene…”

Sophie Codegoni espone i suoi dubbi a Jessica Selassié: “Dubito molto della buona fede di Barù”

Sophie Codegoni è stata però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Barù. Difatti parlando sempre a tu per tu con Jessica Selassié ha continuato ad attaccarlo a testa bassa, arrivando a mettere in dubbio pure la sua buona fede. Il motivo? Sophie Codegoni è certa che abbia iniziato a comportarsi in questo modo solo per allontanare Jessica Selassié, la quale è stata messa in guardia da Delia: “Vuole allontanarti in maniera tranquilla, è solo un pretesto. Dubito molto della sua buona fede!”

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni dà un consiglio a Jessica Selassié: “Fatti rispettare da Barù”

Sophie Codegoni ha poi voluto dare un altro spassionato consiglio a Jessica Selassié, asserendo di credere che dovrebbe farsi rispettare di più da Barù:

“Fatti rispettare di più Je! Mai nessuno può condizionare il tuo umore. Non dobbiamo mai pregare nessuno a far parte della nostra vita…”

E la giovane concorrente del GF Vip, Jessica Selassié, non ha potuto far altro che darle ragione.