Sonia Bruganelli, accuse di body shaming da un’influencer: “Ti devi vergognare”
Accusa di body shaming a Sonia Bruganelli da Chiara Dalessandro: “Ti devi vergognare”
In una recente puntata di Avanti un altro c’è stata una domanda sull’influencer Chiara Dalessandro, che ha perso le staffe sui social. Quest’ultima si è lamentata soprattutto per il fatto che il conduttore Paolo Bonolis si sia messo a ridere non appena lei è stata paragonata a Follettina, alias Maria Grazia Catalano. Chiara si è arrabbiata anche con Laura Cremaschi, la Bonas della trasmissione condotta dal marito di Sonia Bruganelli. A proposito di quest’ultima, ha fatto i conti con l’ira di Chiara quando ha chiesto sui social per quale motivo l’influencer si è arrabbiata così tanto. Chiara ha replicato all’imprenditrice, arrivando a farle un’accusa:
“Una donna che fa body shaming ad un’altra donna! Che bella persona che sei. Ti devi vergognare, sei evidentemente compensata e vivi per stereotipi!”
Sonia Bruganelli scatena l’ira di Chiara Dalessandro: “Sfrutti le persone per un tuo torna conto”
E’ scoppiata una polemica sui social, dopo lo sfogo di Chiara Dalessandro, un’influencer che si è fatta sentire dopo che è stato fatto il suo nome ad Avanti un altro. Quest’ultima ha attaccato Paolo Bonolis anche per aver mancato di rispetto a Follettina. Chiara ha puntato il dito anche contro Laura Cremaschi, la Bonas del programma di Canale 5: “Con me il confronto non lo reggi neanche mezzo secondo. Ipocrita e fuori luogo”. Chiara ha lanciato una frecciata a Paolo Bonolis: “Vogliamo ricordare quanto eri trash tu quando pelavi le patate a Bim bum bam o te lo sei forse scordato?”. Non appena Sonia si è fatta queste domande sui social: “Ragazzi è nato un dissing pazzesco tra Cremaschina e questa signora. Io non so nulla!! Qualcuno mi dice? Che cosa ha fatto Bonolis a Bimb bum bam?”. Ha risposto proprio Chiara: “Sono stata denigrata dalla bionda e follettina bullizzata. Tuo marito ha riso e mi è sembrato fuori luogo!”. La replica di Sonia è stata: “Se ti esponi in questo modo per ottenere visibilità devi mettere in conto che potrebbe capitare che si parli di te in modo ironico”. L’imprenditrice ha difeso Laura: “Definirla gallinetta solo perchè ha letto una domanda scritta dagli autori non ti rende merito”.
Sonia che di recente ha svelato di aver pianto di rabbia ha scatenato l’ira di Chiara, per averle detto: “Se non fosse per il tuo essere esteticamente diversa dalle influencer classiche non credo che susciteresti interesse no?”. L’influencer si è difesa:
“Mi hai appena fatto bullismo? Io sono esteticamente diversa? Ma come ti permetti. Non mi sento inferiore proprio a nessuno. Denigrarmi perchè sono grassa è una vergogna! Sfrutti le persone per un tuo torna conto!“.
L’avvertimento di Chiara Dalessandro a Sonia Bruganelli: “La prossima volta che mi nominate chiedete il permesso”
Chiara Dalessandro ha continuato ad attaccare Sonia Bruganelli: “Vergogna! Sii più umile e meno saccente. Con te non ho nulla da spartire”. Infine l’influencer ha fatto un avvertimento all’imprenditrice: “La prossima volta che mi nominate mi dovete chiedere il permesso!”.