X


Soliti Ignoti, disfatta per Flavio Insinna: finale amaro, non se l’aspettava

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 16 marzo

Flavio Insinna, andata male la partecipazione a Soliti Ignoti: sfumata una vincita di 50.000€

E’ stato Flavio Insinna il concorrente della puntata di Soliti Ignoti che Amadeus ha condotto su Rai1 stasera, mercoledì 16 marzo 2022. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno preceduto, Flavio Insinna a Soliti Ignoti ha giocato ovviamente per beneficenza: e la partita era andata molto bene, essendo arrivato allo step finale, ossia quello del parente misterioso, con la somma di 50.000€, cifra che però non ha vinto, avendo purtroppo sbagliato. La signora con il ruolo di parente misterioso era infatti la mamma dell’ignoto numero 6 e non del 7, come da lui erroneamente pensato.

Soliti Ignoti, non è andata bene la giocata di Flavio Insinna: “Mi dispiace”

“Mi spiace” ha commentato Flavio Insinna sul finire della puntata di Soliti Ignoti di oggi, con il padrone di casa Amadeus che ha fatto notare ai telespettatori che il collega per un attimo stava per andare nella direzione giusta, ossia indicare il numero 6 come figlio del parente misterioso.

Flavio Insinna e la gag con Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno: “L’Eredità l’hai inventata tu”

Approfittando della presenza di Flavio Insinna a Soliti Ignoti, Amadeus ha ricordato ai telespettatori l’appuntamento quotidiano con L’Eredità (dove oggi Flavio ha parlato di uno svenimento!). E proprio su L’Eredità Flavio Insinna ha sottolineato che a lanciare il quiz è stato Amadeus: il conduttore di Soliti Ignoti, come tutti sicuramente ricordano, è stato infatti il primo padrone di casa del seguitissimo quiz dell’access prime time di Rai1, iniziato nel mese di agosto del lontano 2002. “Io e te presidiamo questa fascia oraria, tu prima e io dopo il TG1” ha replicato Amadeus.