Soleil Sorge: “Gianmarco Onestini? Dovrebbe essermi grato”, il retroscena
Gianmarco Onestini, Soleil Sorge lancia una frecciata: “Dovrebbe essermi grato”
È passata dal Grande Fratello Vip a La pupa e il secchione show in un lampo Soleil Sorge. La terza giurata, tenuta nascosta fino all’ultimo da Barbara d’Urso, ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, iniziando con una frecciata per Gianmarco Onestini (fratello del suo ex Luca):
“Sono contenta di vederlo, lo giudicherò come tutti gli altri concorrenti e so che ci tiene molto a mettersi in gioco, quindi sono pronta a dargli l’opportunità che cerca da anni.. Sono stata la prima a spingerlo nel mondo dello spettacolo, dovrebbe essermi grato”.
Gianmarco Onestini, entrato a La pupa e il secchione show nella puntata di ieri sera ha già mostrato di non gradire molto Soleil, tanto da scegliere come sua partner Maria Laura al posto di Nicole.
La pupa e il secchione show, Soleil Sorge svela perché ha accettato di partecipare: “In passato mi sono pentita di alcune scelte”
“Bisogna cogliere le opportunità quando si presentano. Non è detto che ciò che rifiuti oggi ti venga proposto ancora domani. Mi è capitato di rifiutare programmi, come il GF Vip in passato, e di essermi pentita”. Queste le parole di Soleil Sorge che ha ammesso come La pupa e il secchione show fosse il posto giusto per lei. Anche in questa sua nuova esperienza televisiva però la modella continua ad essere criticata. Maria Laura e Mila Suarez hanno avuto da ridire su di lei, la modella in particolare l’ha stuzzicata su Alex Belli. “È normale che ci siano concorrenti che si attaccano a me” ha ammesso Soleil, sottolineando però: “Ho già passato sei mesi a dar luce ad altre persone, adesso non c’è spazio, gioco un’altra partita”.
Soleil Sorge lancia un messaggio al fidanzato Carlo: “I miei sentimenti sono gli stessi”
Ha rotto il silenzio anche sul suo rapporto con Carlo, Soleil Sorge La modella ha ammesso: “I miei sentimenti sono gli stessi di quando sono entrata al GF Vip”. Soleil Sorge ha svelato di aver rivisto il fidanzato e l’incontro ha fatto rifiorire le sensazioni di sei mesi fa.