Soleil Sorge fa perdere le staffe a Luca Onestini: “Sei solo rancorosa”
La pupa e il secchione, Soleil Sorge e l’affondo di Luca Onestini: “Non hai espresso un’opinione obiettiva su mio fratello”
Nella puntata di ieri sera de La pupa e il secchione c’è stato un acceso scontro tra Gianmarco Onestini e Soleil Sorge. In questa occasione la popolare giurata ha deriso praticamente il concorrente del reality show condotto da Barbara d’Urso perchè ha ritenuto eccessiva la sua reazione dopo aver litigato con Francesco Chiofalo. Su tutta questa faccenda ha espresso la sua opinione il fratello del secchione, Luca Onestini, che non c’è andato affatto giù leggero nei confronti di Soleil. Cosa ha detto? Quest’ultimo, in uno stringato post pubblicato su twitter, non ha fatto mistero di credere che le sue opinioni nei confronti del fratello siano dettate da rancori legati al passato: “Questo non è opinare ma essere RANCOROSI…”
Luca Onestini non ha pietà di Soleil Sorge: “E’ triste cercare di cambiare la realtà dei fatti”
Il fratello di Gianmarco Onestini è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Soleil Sorge. Difatti Luca Onestini, dopo aver dichiarato su twitter di credere che Soleil non sia stata obiettiva nell’esprimere opinioni nei confronti di suo fratello a La pupa e il secchione, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un nuovo affondo:
“Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare una persona…”
Soleil, che ieri ha avuto un acceso scontro con Gianmarco, risponderà per le rime a Luca?
Difendiamo le emozioni sempre ???? Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI. #SecchioneGianmarco2 siamo sempre con te ???? #LaPupaEilSecchioneShow
— Luca Onestini (@LucaOnestini_11) March 29, 2022
Luca Onestini si schiera dalla parte di suo fratello Gianmarco a La pupa e il secchione: “Difendiamo le emozioni”
Luca Onestini ha poi concluso questo suo post pubblicato su twitter difendendo a spada tratta suo fratello Gianmarco a La pupa e il secchione, che non si è vergognato di mostrare tutta la sua sensibilità dopo aver litigato furiosamente con Francesco Chiofalo: “Difendiamo le emozioni sempre…”