Soleil Sorge delusa da Jessica e Clarissa: “Hanno detto frasi poco carine”
La delusione di Soleil Sorge dopo il GF Vip: “Jessica e Clarissa hanno detto frasi poco carine”
Soleil Sorge dopo la partecipazione al GF Vip 6 è stata scelta come giudice de La Pupa e il Secchione Show. La chiacchierata influencer italo-americana nelle scorse ore è stata ospite di una nuova puntata del format Pupa Party, che vede alla conduzione Dayane Mello e Andrea Dianetti. L’ex gieffina non ha nascosto di essere rimasta delusa da Jessica e Clarissa Selassié a seguito della sua uscita dalla casa di Cinecittà, visto che ha dichiarato:
“Mi è dispiaciuto venire a sapere di alcune frasi poco carine che hanno detto nei miei confronti“.
GF Vip, Soleil Sorge rompe il silenzio su Clarissa e Jessica Selassié: “Non abbiamo avuto più rapporti”
Soleil Sorge attuale opinionista del programma La Pupa e il Secchione Show, ha concesso un’intervista a Pupa Party. L’influencer italo-americana ovviamente non si è soffermata a parlare soltanto della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, visto che ha rotto il silenzio anche sulle principesse Lulù, Jessica e Clarissa Selassié con cui ha condiviso l’esperienza del GF Vip 6. Soleil per iniziare ha affermato:
“Va come andava, non è cambiato nulla, con Lulù ci sentiamo ancora, con le altre due non le ho più sentite, da quando è finito il GF Vip non abbiamo avuto più rapporti“.
L’ex gieffina sempre riferendosi a Jessica e Clarissa ha aggiunto: “Ci siamo trovate bene, poi un po’ meno all’interno della casa. Per il resto io con loro non ho mai avuto in realtà grandi problemi, odio chi parla alle spalle, quindi quelle sono state le diatribe che abbiamo avuto”.
Soleil Sorge e il parere su Mila Suarez: “Deve avere qualche problema nei miei confronti”
Soleil Sorge che intanto ha fatto perdere le staffe al suo ex Luca Onestini ha detto la sua anche su Mila Suarez, una delle concorrenti de La Pupa e il Secchione Show:
“Ti dico la verità non la conoscevo, l’avevo incontrata qualche volta durante cene e eventi a Milano. Come concorrente devo dire che è alquanto piccante. Personalmente deve avere qualche problema nei miei confronti perchè ha subito iniziato a punzecchiarmi, però immagino faccia parte di quello che vuole essere il suo personaggio”.
Quando Andrea Dianetti le ha chiesto: “Per caso hai chiamato Alex Belli per sparlare di Mila?”, Soleil ha risposto: “No per carità, non ho chiamato Alex soprattutto per spettegolare di Mila, purtroppo non ho avuto tempo di farlo altrimenti proprio avrei colto l’occasione!”.