X


Rudy Zerbi smaschera Calma ad Amici: “Non fare il finto umile”. È scontro

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Contro Calma

Calma spiazzato da Rudy Zerbi ad Amici 21: “Non sei onesto fino in fondo”

Nella puntata di domenica scorsa Calma è arrivato ultimo nella classifica di canto con un pezzo che aveva scelto lui. Subito Rudy Zerbi gli aveva fatto notare quanto l’autogestione non sia la cosa giusta da fare e il ragazzo sembrava d’accordo. Oggi invece Calma ha chiesto di incontrare Rudy Zerbi ed ha detto di essere dispiaciuto delle parole usate dall’insegnante domenica. Ma Rudy Zerbi ha spiazzato Calma smascherandolo. Infatti nel daytime di Amici oggi il maestro ha parlato di un audio in cui Calma non si mostra tanto pentito quanto aveva fatto credere in puntata. Per questo c’è stato uno scontro tra Calma e Rudy Zerbi e quest’ultimo ha detto:

“Non sei onesto fino in fondo. Da te mi aspettavo più verità, non fare il finto umile”.

Rudy Zerbi su tutte le furie con Calma: “Non hai una maturità artistica per capire cos’è giusto per te”

Dopo aver perso la pazienza con Anna Pettinelli Rudy Zerbi ha avuto un duro scontro con Calma. A detta del maestro di canto l’allievo non sta ben sfruttando queste poche settimane che restano prima del Serale. In particolare ad aver infastidito Rudy è stata la decisione di Calma di scegliere lui il pezzo invece che affidarsi al suo insegnante. Per questo discutendo con l’allievo nella puntata del daytime di Amici oggi Rudy ha detto:

“Non hai la maturità artistica per capire cos’è giusto o meno per te”.

Calma andrà al Serale di Amici 21? Rudy Zerbi lo punge: “Sei così sicuro?”

La paura di Rudy Zerbi è che Calma si comporti con tale sicurezza perchè sia sicuro di accedere al Serale di Amici 21. Il maestro ha riconosciuto l’educazione che il cantante ha avuto fino ad ora però qualcosa sta cambiando.

“Sei così sicuro di andare al Serale?”

ha chiesto Rudy all’allievo. Quest’ultimo ha risposto di no e Rudy gli ha consigliato di lavorare con più umiltà provando a fare ciò che gli insegnanti gli dicono.