Rosalinda Cannavó vuota il sacco su Dayane Mello: “Mi ha diffidata”
Rosalinda Cannavò rompe il silenzio su Dayane Mello: “Mi sembrava paradossale ricevere l’invito”
Durante l’ultima puntata di CasaChi Gabriele Parpiglia ha chiesto a Rosalinda Cannavò alcune delucidazioni su Dayane Mello dopo la controversia vicenda del suo compleanno a cui non è stata invitata la sua ex amica di GF Vip. Rosalinda, che sicuramente non ha ben vissuto il rapporto degenerato con la Mello, ha sganciato una vera e propria bomba: “Io non c’ero. Come mai? Hanno criticato il mio non fare gli auguri a Dayane e il mio non essere alla festa. In realtà, dopo una diffida, tra l’altro arrivata a casa dei miei genitori giù in Sicilia, in un periodo per mia madre molto difficile, mi sembrava paradossale ricevere l’invito. Ma anche se lo avessi ricevuto non credo che ovviamente avrei accettato”
Rosalinda Cannavò ai ferri corti con Dayane Mello: lo sfogo durante il compleanno della brasiliana
Rosalinda Cannavò non ha preso benissimo il gesto di Dayane Mello di non invitarla al compleanno anche se per sua stessa ammissione c’erano già stati dei problemi in precedenza. Rosalinda si è appellata alla sua stessa canzone, uscita di recente, per replicare a quanto stava accadendo durante il compleanno della showgirl brasiliana sottolineando che sarebbe voluta andare avanti fregandosene.
Dayane Mello chiude i rapporti con Rosalinda Cannavò: cos’è successo
Il motivo per cui il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è sfociato nella freddezza è stato l’atteggiamento della conduttrice di CasaChi quando la brasiliana era a La Fazenda. La vicenda delle presunte molestie alla Mello non era rimasta inosservata e Rosalinda si era lungamente dibattuta affinché venisse considerata. Pur ammettendo di aver agito in buona fede, Dayane non ha apprezzato e ha definito l’ex amica una sciacalla che non si è comportata da amica ma che ha voluto fare del gossip.