X


Romina Power ricoverata in ospedale. L’annuncio improvviso: “Operata al…”

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Musica
foto Romina Power operata

Operata Romina Power: la figlia Romina Carrisi ha raccontato su instagram cosa le è successo

Ricovero in ospedale per Romina Power, come i fans hanno potuto apprendere qualche ora fa da un annuncio fatto tramite le storie su instagram dalla figlia Romina Carrisi: fortunatamente la ragione del ricovero non è nulla di grave, trattandosi di un normale intervento al quale, però, l’ex moglie di Al Bano si era già sottoposta qualche anno fa. Romina Power, stando alla rivelazione fatta dalla figlia, è stata operata per un problema al ginocchio. Sempre al ginocchio (non sappiamo se lo stesso o l’altro) era già stata operata nel 2019, quando lei stessa ha pubblicato sui social la foto del braccio con la flebo che abbiamo riportato in alto.

Romina Power come sta dopo l’operazione al ginocchio? La figlia: “Sono andata a trovarla e…”

Aggiornando i fans sulle condizioni di salute di Romina Power dopo l’operazione, la figlia Romina Carrisi nelle sue storie di instagram ha scritto: “Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. E’ stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione”.

Sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me!

Nella foto in questione Romina jr si è mostrata con il camice verde ospedaliero, la cuffia e la mascherina.

Romina Power e il silenzio su instagram: nessun post sull’operazione subìta al ginocchio

Fino a questo momento Romina Power (recentemente tornata a parlare del rapporto con Al Bano dopo il divorzio) non ha pubblicato nulla sui social in merito all’intervento chirurgico al ginocchio: l’ultimo post risale a stamattina ma non ha nulla a che vedere con il ricovero in ospedale e l’operazione, essendo semplicemente la foto di una tazza di caffè con un detto, ossia “Ogni vicino può essere un insegnante”, ma chissà che appena verrà dimessa non decida di raccontare ai suoi fans com’è andata la permanenza in ospedale e rassicurarli sulle sue condizioni di salute.