X


Raimondo Todaro straccia la Celentano al Serale: clamorosa vittoria inaspettata!

Scritto da , il Marzo 26, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Serale

Amici 2022 Serale, Raimondo Todaro festeggia la vittoria contro Alessandra Celentano: “Vinco io”

Dopo la vittoria della prima manche la squadra dei CuccaTodo si è goduta il boccino per la seconda manche. I due capisquadra hanno scelto di sfidare nuovamente la squadra Zerbi-Celentano. Per la prima sfida Raimondo Todaro ha schierato il suo guanto di sfida che ha visto Nunzio e Serena contro Leonardo e Carola. Sicurissima di vincere la partita Alessandra Celentano ha sottolineato come la sua coppia fosse la più elegante e di classe. Tuttavia i giudici di Amici hanno votato in massa per l’altra squadra. La maestra non riusciva a mandare giù la vittoria. Così, per infierire, Raimondo Todaro l’ha stuzzicata:

“Il senso del guanto di sfida è che quando lo lanci tu vinco io e quando lo lancio io vinco io”.

Alessandra Celentano senza freni su Nunzio al Serale di Amici: “Mi sembra coatto”

Durante il guanto di sfida Alessandra Celentano ha demolito Nunzio con le sue solite perle. Ormai rinominato “tarantolino” la maestra di danza classica del talent di Canale5 ha insistito sul fatto che Nunzio sembra morso da una tarantola. Ha inoltre detto che quando balla sembra isterico. Per finire Alessandra Celentano si è ribellata a Raimondo Todaro ed ha detto che lui e Nunzio sembrano fratellini. Poi sull’allievo di latino americano ha aggiunto:

“Tutto si può dire meno che è elegante. A me sembra coatto”.

Nunzio asfalta la Celentano ad Amici: “Lei deve capire il ritmo”

Se c’è una caratteristica innegabile di Nunzio quella è la simpatia. Il ballerino di latino americano, allievo di Raimondo Todaro, è l’unico che riesce a tenere testa ad Alessandra Celentano riuscendo a far divertire tutti. Così, visto che la maestra gli ha detto che quando balla sembra isterico, l’allievo di Amici le ha risposto a tono:

“Per essere fuori musica lei deve capire il ritmo del cha cha cha e del samba”.