Raimondo Todaro rompe il silenzio sull’abbandono di Christian: “Delusione”
Christian è pronto a lasciare Amici. Interviene Raimondo Todaro: “Ti facevo più forte”
Sono ormai giorni che Christian Stefanelli chiede di poter lasciare la scuola di Canale5 e di poter tornare a casa sua. Tuttavia i suoi genitori, Maria De Filippi e i suoi stessi compagni hanno cercato con ogni mezzo di fermarlo e farlo ragionare. Ad aggiungersi oggi è stato Raimondo Todaro che si è collegato in casetta. Qui il maestro non ha nascosto una forte amarezza visto che l’allievo se ne stava andando senza nemmeno salutarlo.
“Dopo tutto quello che ho fatto per te stavi andando via così?”
ha detto Todaro sinceramente dispiaciuto. Inoltre secondo il maestro di latino l’allievo si sta dimostrando “debole e fragile” visto che sta abbandonando la scuola più importante d’Italia per delle critiche.
“È un po’ una delusione, ti facevo più forte”
ha concluso Todaro.
Raimondo Todaro mette Christian Stefanelli con le spalle al muro: “Pensi di essere uno con le pa**e o un ca**sotto?”
Ha fatto subito una premessa Raimondo Todaro, non ha intenzione di convincere o forzare Christian a restare nella scuola. Ma se il maestro di latino americano sta insistendo così tanto è perché secondo lui c’è qualcosa sotto che l’allievo non sta dicendo. Infatti secondo Todaro le motivazioni per le quali Christian vuole lasciare Amici sono futili e non sufficientemente gravi. Nonostante Raimondo Todaro rischia di lasciare Amici, l’insegnante vorrebbe portare Christian al Serale nella sua squadra. Poi il maestro per spronare l’allievo gli ha detto:
“Pensi di essere uno che ha le pa**e o un ca**sotto?”.
Christian abbandona Amici 21? “Ho perso la voglia di ballare”
Dopo le parole ricevute dai suoi genitori e da Maria De Filippi Christian ha provato a darsi un’altra possibilità. L’allievo si è dunque presentato in sala danza ed ha provato a fare lezione insieme ad uno dei professionisti. Tuttavia dopo poco l’allievo si è fermato ed è scoppiato in lacrime. Sempre più deciso a lasciare Amici Christian ha detto:
“Ho perso la voglia di ballare”.