Quarto Grado anticipazioni di stasera, 25 marzo: torna un caso dal passato
Il giallo di Liliana Resinovich nella puntata di Quarto Grado di oggi, venerdì 25 marzo 2022
Anche nella nuova puntata di Quarto Grado di stasera ad aprire sarà il caso di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata poi senza vita il 5 gennaio successivo in un bosco vicino la propria abitazione. Come annunciato da comunicato Mediaset ufficiale ancora una volta Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero proveranno a fare luce sulla vicenda che ad oggi è ancora avvolta nel mistero e piena di punti poco chiari. Ci sono però delle novità. Gli inquirenti stanno indagando, in particolare, sul gomitolo che Sebastiano Visentin, marito di Liliana Resinovich, ha consegnato loro. E’ forse dello stesso tipo di quello che gli stessi inquirenti avevano trovato vicino al corpo di Liliana?
A Quarto Grado stasera si torna a parlare del caso di Benno e dei genitori Laura e Peter
Nel nuovo appuntamento di Quarto Grado si tornerà, inoltre, su un vecchio caso che ha sconvolto l’Italia. Si tratta della morte dei coniugi di Bolzano Laura e Peter Neumair uccisi dal figlio Benno il 4 gennaio 2021. Due amiche di Benno hanno rilasciato importanti testimonianze nel corso del processo. A detta delle ragazze la notte del duplice omicidio, ed anche nei giorni successivi, Benno aveva chiesto loro di fornirgli un alibi.
Gli ospiti di Quarto Grado di stasera e la comunità dei quartograders
Oltre a tanti casi scottanti Quarto Grado come sempre ospiterà diversi professionisti ed esperti. Tra loro interverranno Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate e Grazia Longo. Come ogni settimana, infine, continua lo stretto legame tra i telespettatori di Quarto Grado e la trasmissione stessa. I cosiddetti quartograders, sempre molto attivi sui social, sono ormai parte fondamentale della trasmissione con i loro continui contenuti e pensieri pubblicati nel corso della puntata.