Più forti del destino, Loretta Goggi sta male: “Mi sembra tutto un incubo”
Loretta Goggi debutta con Più forti del destino ma ammette: “La guerra in Ucraina mi fa stare male”
Andrà in onda tra poche ore la prima puntata di Più forti del destino, nuova fiction di Canale5 in costume. Nel cast della nuova serie targata Mediaset c’è anche Loretta Goggi che interpreta Donna Elvira, un personaggio spietato. L’attrice prima del debutto della serie ha rilasciato un’intervista sulle pagine del quotidiano La Repubblica. Qui Loretta Goggi non ha potuto esternare tutta la sua felicità per l’avvio della nuova fiction che la vede protagonista. La guerra in Ucraina, infatti, non riesce a passare inosservata agli occhi di nessuno. In particolare l’attrice dice:
“In certi momenti non trovi le risposte. La guerra in Ucraina, lontana e così vicina a noi, mi fa stare male. La vita va avanti e mi sembra tutto un incubo”.
Più forti del destino, stasera la prima puntata. Loretta Goggi è Donna Elvira: “Aspettavo da tanto un ruolo come questo”
Il ruolo che Loretta Goggi interpreta in Più forti del destino, Donna Elvira, mostrerà segni di durezza. L’attrice descrive Donna Elvira come una donna di potere disposta a tessere una tela diabolica per raggiungere i suoi piani. Certamente per Loretta Goggi non è stato facile interpretarla ma mostrerà l’attrice in vesti inedite. A tal proposito Loretta Goggi dice:
“Aspettavo da tanto un ruolo come questo. Un conto è fare una nonna affezionata ai nipoti, ma una donna così dispotica non l’avevo mai interpretata”.
Loretta Goggi spera nel successo di Più forti del destino: “Giusto testare il pubblico”
Il genere delle fiction in costume made in Italy su Canale5 non si vede da tanto. Sono lontani i tempi di Elisa di Rivombrosa, grande successo della rete. Tuttavia sono state trasmesse diverse serie in costume straniere e il gradimento è stato ottimo. Riuscirà Più forti del destino a catturare il pubblico e portare a casa buoni ascolti?
“Credo che da parte di Mediaset ci fosse il desiderio di proporre un kolossal ed è giusto testare il pubblico”
dice Loretta Goggi fiduciosa.