Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sorprende tutti: “Memo Remigi non…”
Serena Bortone prende una decisione per Oggi è un altro giorno: Memo Remigi torna ma non da solo
Nei giorni scorsi noi siamo stati tra i primi ad informavi dell’assenza di Memo Remigi ad Oggi è un altro giorno. I motivi non sono stati resi noti ma il cantautore era stato sostituito al pianoforte da un giovane del talento innato e conosciuto soprattutto grazie alla sua partecipazione a Tale e Quale Show, Antonio Mezzancella. Ebbene adesso Memo Remigi è ritornato ad Oggi è un altro giorno e Serena Bortone ha preso una decisione per il programma, con il ritorno di Memo Remigi anche Antonio Mezzancella rimane al suo posto e quindi ci saranno ben due pianoforti suonati da due bravissimi artisti per accompagnare gli ospiti.
Oggi è un altro giorno, torna in onda Memo Remigi. Serena Bortone: “Ci siamo allargati”
Nell’apertura di puntata di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha annunciato il ritorno di Memo Remigi e subito dopo ha aggiunto la sua scelta:
“Sono pazza di questi due pianoforti, che coppia Remigi e Mezzancella ma non staremo esagerano? Ci siamo allargati, ci siamo montati la testa.”
Nel salotto del primo pomeriggio di Rai1 poi non mancano anche gli altri ospiti fissi, definiti ‘affetti stabili’, come Jessica Morlacchi e Romina Power, Massimo Cannoletta e Pino Strabioli, Gigi Marzullo ed i due attori de Il paradiso delle signore Pietro Masotti ed Emanuel Caserio.
Serena Bortone fa una scelta ad Oggi è un altro giorno: ospiti fissi Memo Remigi e Antonio Mezzancella
Memo Remigi è ritornato in onda ad Oggi è un altro giorno dopo le settimane di assenza che avevano allarmato tutti, ma senza rivelare i motivi dell’assenza. Serena Bortone, invece, ha annunciato che nel suo talk di Rai1 tra gli ospiti fissi ci saranno non solo Memo Remigi ma anche il suo sostituto Antonio Mezzancella entrambi al pianoforte.