X


Oggi è un altro giorno, Natalia Titova ritorna e scoppia a piangere: “Vivo male”

Scritto da , il Marzo 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Natalia Titova ad Oggi è un altro giorno

Serena Bortone e il ritorno ad Oggi è un altro giorno di Natalia Titova, la ballerina: “Vivo male”

Natalia Titova è ritornata ad Oggi è un altro giorno tra gli ospiti fissi dopo un periodo di assenza. La ballerina e coreografa ha spiegato di aver vissuto con ansia e preoccupazione le vicende che vedono coinvolta la sua Russia e poi ha rivolto un pensiero a tutti gli ucraini in fuga soprattutto le scene strazianti dei genitori che sui treni ed autobus pieni cercavano di far salire almeno i figli. Natalia Titova scoppiando in lacrime ha confessato:

“Vivo male, vivo come se fossi li con queste persone che hanno veramente soffro tanto.”

Oggi è un altro giorno, Natalia Titova preoccupata per la sua famiglia: “Mio padre ha avuto un infarto”

Natalia Titova nel programma di Serena Bortone non solo si è mostrata angosciata, come tutti, per la popolazione ucraina ma anche per la sua personale situazione familiare. La coreografa e ballerina è russa ed ha la sua famiglia a Mosca, nella capitale vivono i suoi genitori dei fratelli e degli zii e proprio in questi giorni un suo zio l’ha avvisata che il padre ha avuto un infarto. Tuttavia, a causa delle sanzioni dell’occidente contro quel Paese per Natalia Titova è impossibile per il momento andare a trovare il padre.

“Mio zio mi ha detto che mio padre ha avuto un infarto”

ha confessato preoccupata Natalia Titova ad Oggi è un altro giorno che poi ha aggiunto commossa:

“Mamma riesco ancora a sentirla ma non riesco ad andare qualsiasi cosa succeda per il momento.”

Natalia Titova ritorna in onda a Oggi è un altro giorno: il ballo con Samuel Peron sulle note di Imagine

Nei giorni scorsi l’assenza di Natalia Titova ad Oggi è un altro giorno aveva scatenato dubbi e perplessità sui social. Oggi la ballerina è ritornata nel programma di Serena Bortone e prime di rilasciare le dichiarazioni suddette come gesto di pace ha danzato sulle note di Imagine di John Lennon con Samuel Peron.