X


Oggi è un altro giorno: Natalia Titova non è più ospite di Serena Bortone?

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Personaggi Tv
foto Natalia Titova

Serena Bortone rivoluzione ad Oggi è un altro giorno: Natalia Titova non è più tra gli ospiti fissi?

Serena Bortone dal lunedì al venerdì tiene compagnia ai telespettatori di Rai1 con il suo Oggi è un altro giorno, nel programma oltre alle interviste agli ospiti delle varie puntate, sia del mondo dello spettacolo, dell’arte o della politica, ci sono anche i cosidetti ‘affetti stabili’ cioè ospiti fissi presenti a ruota in maniera appunto fissa. Tuttavia da quando è scoppiato il conflitto poi sfociato in una vera e propria guerra con l’invasione dell’Ucraina da parte dell’esercito di Putin, Natalia Titova, che è russa anche se naturalizzata italiana, non è più stata ospite ad Oggi è un altro giorno.

Oggi è un altro giorno, Natalia Titova non è più tra gli affetti stabili del programma di Serena Bortone?

Natalia Titova è stata ospite ad Oggi è un altro giorno per l’ultima volta nella puntata del 19 febbraio, mentre l’inasprimento del conflitto da parte della Russia in Ucraina è avvenuto il 24 febbraio con l’invasione. Serena Bortone tra l’altro nel suo programma dà ampio spazio al conflitto in corso invitando spesso giornalisti ucraini come Victoria Vdovychenko o Nona Mikhelidze oltre a sentire gli inviati sul posto sia da Kiev che da Mosca. Ed anche suoi social in molti utenti si sono chiesti come mai la coreografa e ballerina russa non sia più presente ad Oggi è un altro giorno se per scelta sua o del programma o per altri motivi che possono essere i più diversi.

Serena Bortone tra intrattenimento e informazioni: gli ascolti premiano Oggi è un altro giorno

Come su detto, Serena Bortone ha rivoluzionato il suo Oggi è un altro giorno riuscendo a trovare una perfetta sintesi tra informazione accurata e dettagliata sul conflitto in Ucraina e intrattenimento con ospiti del mondo dello spettacolo. E gli ascolti la premiano mentre ieri ha fatto un bel gesto per Maria De Filippi.