X


Nunzio viola il regolamento ad Amici 21: è quasi rissa con Christian!

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Nunzio

Christian e Nunzio litigano furiosamente ad Amici 21: regolamento violato nella scuola di Canale5

E’ bastata una semplice occhiata di Aisha mentre Nunzio usava il computer per scoprire che l’allievo di Raimondo Todaro non stava semplicemente studiando. Aisha si è confidata con Christian rivelandogli che Nunzio aveva inviato delle email alla sua famiglia. Le regole di Amici 21 vietano durante la fase Serale il contatto degli allievi con l’esterno e per questo sono stati ritirati anche i cellulari. A tutti manca ovviamente la famiglia ma questo non è un buon motivo per trasgredire le regole. Ecco dunque che Christian e Nunzio hanno litigato pesantemente.

“Ma è scemo questo?”

ha detto Nunzio contro il compagno dopo che Christian lo aveva smascherato. “Devi stare calmo” ha risposto Christian prima che la situazione degenerasse. Da quel momento nel daytime di Amici 21 oggi tra i due allievi sono volati stracci. “Levatemelo davanti” ha detto Nunzio minaccioso.

Nunzio scopre le carte ad Amici: anche altri allievi hanno trasgredito le regole

Sebbene il gesto di Nunzio di contattare la famiglia di nascosto sia stato grave a quanto pare anche altri hanno commesso delle effrazioni. Durante la litigata con Christian e Aisha il ballerino di latino americano ha infatti detto che molti accedono ad internet per motivi extrascolastici. Incuranti delle telecamere e dei microfoni molti allievi di Amici 21 hanno ammesso di andare sui social censurati, tra cui twitter.

La produzione di Amici 21 dà un provvedimento agli allievi: la delusione dello staff

Dopo aver assistito alla litigata furiosa degli allievi la produzione di Amici 21 ha dato un provvedimento disciplinare irremovibile. Da questo momento in poi internet non sarà più accessibile in casetta ma soltanto da un computer presente in una delle sale della scuola. Computer che però sarà costantemente monitorato dagli addetti ai lavori. La produzione si è mostrata molto delusa dall’immaturità dei ragazzi e dalla loro incapacità di autogestirsi, come ha fatto sapere proprio un membro dello staff.