X


Noi, l’attrice di Chiara e la sorpresa del cast di This is us: “Enorme gioia”

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Chiara e Claudio di Noi

Noi, Liliana Fiorelli (Chiara) fa una rivelazione inedita: “Ricevuto una sorpresa da Janet Montgomery”

Questa sera andrà in onda su Rai1 una nuova puntata della fiction Noi, remake della serie statunitense This is us, che vede protagonisti Pietro e Rebecca impersonati da Lino Guanciale ed Aurora Ruffino. Nel cast figura anche l’attrice Liliana Fiorelli che impersona Chiara e che ha fornito delle anticipazioni su Noi in un’intervista concessa a TvMia. L’attrice oltre a parlare del suo personaggio ha rivelato di aver ricevuto una bellissima sorpresa dal cast americano della fiction più precisamente da Janet Montgomery, attrice che interpreta il suo stesso ruolo.

“Quando è andata in onda la prima puntata in Italia, Janet mi ha scritto per dirmi che le ero piaciuta. Per me è stata un’enorme gioia.”

Anticipazioni Noi, l’attrice di Chiara svela un retroscena del set: “Stavo per svenire”

Liliana Fiorelli è una fan della fiction statunitense e per questo quando ha saputo di essere stata scelta per il ruolo di Chiara in Noi ha voluto scrivere a Janet Montgomery per congratularsi e annunciarle che nella versione italiana avrebbe interpretato il suo stesso ruolo e, in seguito, la sorpresa dell’attrice non si è fatta attendere. Durante l’intervista concessa a TvMia, inoltre, l’attrice ha rivelato anche che molte scene sono state parecchio impegnative. La Chiara della fiction Noi nel dettaglio ha raccontato un retroscena del set:

“Abbiamo girato alcune sequenze invernali in agosto, a Milano quando faceva caldissimo. Sotto il sole con sciarpa e cappello stavo per svenire. Per fortuna tra un ciak e l’alto ci rinfrescavamo.”

Noi, l’attrice di Chiara (Liliana Fiorelli) svela: “Mi sono divertita ad imitare i miei colleghi”

Infine, Liliana Fiorelli ha concluso l’intervista al settimanale svelando: “Sul set facevo divertire tutti, tra una scena e l’altra imitavo i colleghi e, devo dire, che tutti hanno apprezzato.” L’appuntamento con una nuova puntata di Noi è per stasera su Rai1.